Cioè, tu dici la ricarica IN CONTANTI è gratis? Sicuro? E dove versi i CONTANTI fisici?
aspetta, io proponevo alternative valide per soluzioni a costo zero, forse errore mio per il discorso IN CONTANTI, tranne per REVOLUT, da verificare visto che personalmente dei due ho attualmente solo WISE
anni addietro facevo (anche) IN CONTANTI dei versamenti sulla carta DB contocarta, ma da quando ho WISE non ne faccio più, basta farsi accreditare lo stipendio, non avendo io più necessità di versare in contanti, a meno di mance ricevute dalla nonna o chi per lei
ma li spendo direttamente in contanti in quel caso
per la cronaca WISE o REVOLUT nacquero come delle carte prepagate, ma poi le avevano trasformate in dei conti
ma pare che REVOLUT (che non ho) dia la possibilità di versare con modalità in contanti, ma da verificare se possibile anche in Italia
per il discorso accredito dello stipendio, WISE fornisce ancora solo conto con IBAN BE, mentre REVOLUT fornisce conto IT mentre precedentemente forniva IBAN LT, ma ora non più, cosa che può risolvere con datori di lavoro problematici se non gli dai IBAN IT, anche se comunque una legge obbliga ogni datore di lavoro ad accettare qualunque IBAN che sia dell'Unione Europea, quindi solo noie date dal datore del lavoro cocciuto e non da reali non possibilità anche con WISE col suo attuale IBAN BE
quindi c'è REVOLUT ad ovviare a quel in realtà non problema, ma per evitare noie che non ci piacciono, ottenendo quindi IBAN IT e pace
vedi te se ti può essere di aiuto, se consideri di farti accreditare lo stipendio
e se in caso REVOLUT agli effetti permette oppure no anche per i clienti in Italia di usare versamento IN CONTANTI presso dei punti convenzionati, quindi farebbero il botto per clientela come te