Addio Origin, non ci mancherai per nulla

Pubblicità
Si beh... Addio fino a un certo punto, è comunque rimpiazzato da un loro client proprietario, solo che invece di chiamarlo origin v-qualcosa gli hanno cambiato nome

<blockquote class="xfBb-quote" data-name="Ospite Neural #5654">Si beh... Addio fino a un certo punto, è comunque rimpiazzato da un loro client proprietario, solo che invece di chiamarlo origin v-qualcosa gli hanno cambiato nome</blockquote> e quindi vecchi titoli diventano ingiocabili praticamente
No, si trasferiscono nella nuova EA APP

Sinceramente io sono già passato da un anno e non cambia una fava, è uguale identica ad origin e fa schifo uguale

Addio Origin, mi ricorderò sempre di te per avermi costretto a cackare un gioco regolarmente acquistato e che si fermava al 99% di installazione. Il tuo magico supporto tecnico mi aveva proposto di disinstallare tutto il software presente nel pc ad eccezione di Origin.

Addio Origin, mi ricorderò sempre di te per avermi costretto a cackare un gioco regolarmente acquistato e che si fermava al 99% di installazione. Il tuo magico supporto tecnico mi aveva proposto di disinstallare tutto il software presente nel pc ad eccezione di Origin.

Non mancherà a nessuno, unica piattaforma che riesce a farsi bucare il database e non si chiede come mai da un account italiano i punti fossero stati spesi per inviare i premi in Vietnam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro