Addio Crucial: utenti sacrificati sull'altare dell'IA

Pubblicità
con la speranza che IA sbolli.... finalmente gpu e memorie a costi reali... così è solo ed esclusivamente speculazione.... è bello vedere le aziende che fanno "proclami": noi siamo dalla vostra parte, siamo dalla parte del cliente, etc, etc... EEEEEEEEcerto... e infatti ecco l'ennesima dimostrazione.... :-)))))))
 
Peccato, avevamo trovato un marchio che produceva memorie affidabili ad un prezzo competitivo...speriamo che la quota di mercato che si libera venga occupata da una azienda altrettanto seria ed onesta.
 
Quando ci eravamo ormai abituati ad usare le sue memorie consapevoli di una affidabilità quasi paragonabile a Kingston ad un prezzo nettamente inferiore, ecco che il marchio svanisce dal mercato consumer...tristezza, infinita tristezza...
 
Io ormai compravo solo Crucial sia come RAM che come SSD... tra l'altro l'unico marchio che garantiva di suo la compatibilità con le MoBo, anche se con le DDR5 arrivare a far convivere 4 moduli è comunque una sfida
 
Peccato, avevamo trovato un marchio che produceva memorie affidabili ad un prezzo competitivo...speriamo che la quota di mercato che si libera venga occupata da una azienda altrettanto seria ed onesta.
Non esistono aziende oneste, forse tra le piccole aziende, ma l'onestà non esiste in quel mondo. Tralaltro con la globalizzazione (un vero e proprio cancro) ha fatto si che la qualità dell'hardware sia generalmente di minore qualità (come tempistica di vita) perchè si ha l'obiettivo che il cliente deve acquistare il "pezzo nuovo", non ripararlo o tenerlo alla lunga perchè funziona bene anche dopo "50 anni" (esempio).
 
Mi chiedo fra quanti anni penseranno di ritornare sui propri passi... e magari ci ritornano.
Si... esattamente come Nvidia è tornata sui propri passi con le GPU consumer...hanno alzato i prezzi per finanziare la propria espansione AI e non sono più tornati indietro. Non glie ne frega un c4zzo di noi
 
Marchi che decidono di chiudere definitivamente le porte ai singoli clienti e orientarsi su ia e per strutture di elaborazione dati.
Comprensibile il voler guadagnare, ma quando bolla scoppierà e bisogna chiedersi come mai non sia ancora scoppiata, come andrà a finire questa storia?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top