Addio Crucial: utenti sacrificati sull'altare dell'IA

Pubblicità
..."potrebbe protrarsi per circa 3 anni"...
BOOM ma figuriamoci...
Tra 3 anni non sanno neanche loro se sono ancora "al mondo" o no...
Aspetta che scoppi la bolla IA (e scoppia DI CERTO) poi vedi che fine fanno ...
P.S. vedi TUTTE le "crisi" precedenti ... 😁

...&quot;potrebbe protrarsi per circa 3 anni&quot;...<br />
BOOM ma figuriamoci...<br />
Tra 3 anni non sanno neanche loro se sono ancora &quot;al mondo&quot; o no...<br />
Aspetta che scoppi la bolla IA (e scoppia DI CERTO) poi vedi che fine fanno ...<br />
P.S. vedi TUTTE le &quot;crisi&quot; precedenti ... 😁
Io invece trovo impossibile che scoppi, l'unica cosa che può succedere è che venga frenata solo per la mancanza di energia per alimentarlo; cosa che sta già accadendo, davvero mi chiedo come sia possibile nonostante le difficoltà per alimentarla, ci sia questa corsa assurda.

Io invece trovo impossibile che scoppi, l&#039;unica cosa che può succedere è che venga frenata solo per la mancanza di energia per alimentarlo; cosa che sta già accadendo, davvero mi chiedo come sia possibile nonostante le difficoltà per alimentarla, ci sia questa corsa assurda.
Arriva arriva...
Ecco un primissimo anche se piccolo segnale...😁:

Ma che pochi mesi... È già cominciato... Ho avuto una difficoltà pazzesca a trovare Ram ddr4 decente senza dover pagare con un rene!
Non hai letto veramente il suo commento vero? Perché è chiaro che l’utente a cui hai quotato il commento parla della mancanza fisica delle RAM di Crucial, non che tra pochi mesi arriverà la crisi di prezzi che abbiamo già ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro