Addio Asus P8P67 Pro rev3

Pubblicità

Absolute

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ora basta, è la seconda scheda madre che si impianta.... non sò se altra gente ha avuto gli stessi problemi ma per la seconda volta il pc non parte.
ho cambiato cpu, alimentatore, skeda vide, ram... neinte da fare, fà lo stesso problema della prima scheda madre... tutte le lucine accese come se niente fosse ma il pc non parte... non fà manco il boot.... manco resettando tutto..

La seconda era nuova anche questa di pacca...

Forse sono difettose, ho visto che hanno fatto una rev 3.1 bo...

Cmq adesso ho ordinato una Asus P8P67 EVO cambia qualche cosa...speriamo bene.....

ehehe frizz...vuoi vedere che è proprio questo...???

Cmq Absolute, punto 1 mi dispiace che hai preso la mia stessa mobo, punto 2 non è questione di rev 3.0 o 3.1 (sono solo le rev in base alle marche chipset usb 3.0)

Ascolta controlla facci sapere che scheda video hai (io ho avuto incompatibilità totale con una asus 450 gts e non sono stato l'unico)

Tu cmq...per non sapere ne leggere ne scrivere prova con un altra scheda video se puoi...e cmq cambia lo slot pci-e per prova

Ultima cosa....se vuoi cambiare scheda madre io penserei anche ad una EVGA Z68 SLI ... credo sia molto buona :D

Esatto 5850, 2 su 2 mi lascia perplesso.

Sembra qualcosa nell'alimentazione che salta.

Per ora ho preso la versione EVO, l'alimentatore è diverso è aumentato e migliorato...

non sò cosa dire...

Argail come e possibbile che c'era una incompatibilità con la tua scheda madre e la scheda video mai sentita sta cosa

Argail come e possibbile che c'era una incompatibilità con la tua scheda madre e la scheda video mai sentita sta cosa
L'incompatibilità è tra il modello Asus GTS 450 e alcune schede madri Asus, ed è nota alla stessa casa produttrice, che pare abbia prodotto o stia per produrre (non ho seguito la faccenda) dei bios risolutivi. Notevole, vero? Schede grafiche Asus non compatibili con schede madri Asus. Proprio un incentivo a prendere ancora hardware di questa marca...

41778_145946952100255_8497_n.jpg

:asd:

:skept::skept:
triste..................:lol::lol:
e comunque vorrei spezzare una lancia a favore di asus...ci tengo a precisare che la quasi totalità delle mie mobo è stata asus e non ho mai avuto problemi (non con la mobo almeno)...
ora per esempio, sto su una Crosshair IV e va tutto a meraviglia...

Io ho avuto Asus per 10 anni, mai avuto problemi, poi ultimamente sono passato a Gigabyte, sia per provare a cambiare, sia perché i forum sono pieni di gente che si lamenta di problemi vari. Purtroppo Asus ultimamente è calata in termini di affidabilità e qualità; se però ci si rivolge a schede madri di fascia alta, come la tua Crosshair, o di qualità particolare, come le Sabertooth, costruite con componenti scelti, ci sono buone probabilità che tutto vada bene. ;)

Sono 15 anni che ho solo mobo Asus, e mai avuto un problema, è la prima volta.. certo che è strano ho bruciato 2 stesse mobo in pochi mesi. Non sò che dire.

Cmq ho visto che anche tom's per i test delle schede video ha proprio usato la sabertooth p67...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro