vulcankarayan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Ho sempre registrato a livello amatoriale e adesso a causa di questo maledetto Windows 11 devo cambiare la scheda audio, una Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty che ha il suo frontalino e la possibilità di collegare l'aux-in.
Mi occorrerebbe un consiglio partendo da questi dettagli.
Il Microfono ha un cavo con uno spinotto maschio da una parte

e femmina dall'altra

Lo spinotto maschio è collegato ad un mixer PHONIC MM1002
e dal mixer il cavo (due maschi) che lo collega all'aux-in nel frontalino della Sound Blaster.
Ho cercato in lungo e in largo ma i driver della Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty, per Windows 11, hanno funzionato fino all'ultimo corposo aggiornamento del S.O.
Da poche settimane, occorre spesso riavviare per vedere la scheda riconosciuta.
In buona sostanza, mi piacerebbe passare ad un prodotto che mi consenta la connessione del Mixer via AUX-IN e preferibilmente nella parte frontale del PC. Una scheda esterna?
Avete suggerimenti?
La qualità delle schede video esterne, in registrazione, è buona come quella delle interne?
Aggiungo una domanda finale, da niubbo...
A questi LINE IN

posso collegare direttamente il cavo del microfono con lo spinotto maschio di cui al post precedente?

Mi occorrerebbe un consiglio partendo da questi dettagli.
Il Microfono ha un cavo con uno spinotto maschio da una parte

e femmina dall'altra

Lo spinotto maschio è collegato ad un mixer PHONIC MM1002

e dal mixer il cavo (due maschi) che lo collega all'aux-in nel frontalino della Sound Blaster.
Ho cercato in lungo e in largo ma i driver della Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty, per Windows 11, hanno funzionato fino all'ultimo corposo aggiornamento del S.O.
Da poche settimane, occorre spesso riavviare per vedere la scheda riconosciuta.
In buona sostanza, mi piacerebbe passare ad un prodotto che mi consenta la connessione del Mixer via AUX-IN e preferibilmente nella parte frontale del PC. Una scheda esterna?
Avete suggerimenti?
La qualità delle schede video esterne, in registrazione, è buona come quella delle interne?
Aggiungo una domanda finale, da niubbo...
A questi LINE IN

posso collegare direttamente il cavo del microfono con lo spinotto maschio di cui al post precedente?
Ultima modifica: