DOMANDA Addio a mouse e tastiera tradizionali? Ma nessuno ne parla? Tap mouse e tastiera

Pubblicità

Snack Plissken

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
67
Tap è il mouse del futuro. Io rimango scettico su come tom's tratta gli argomenti che mi stanno così puzzolosamente a cuore :(

Metto il video di linustechtips:

Sito ufficiale:

https://www.tapwithus.com

Qualcuno dello staff che ci fa una bella recensione?
qualcuno sa se si vende già in italia?

Saluti!

Idea molto futuristica...ma la mia opinione e'
gif66.gif

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pero' per il VR sarebbero ottimi.

perché sarebbe una scemenza?
Cominciamo a farci una recensione, poi se fa schifo, tanti saluti.
Questo oggetto sarebbe utile solo con VR vedendo una tastiera virtuale mentre si gioca,ma come tastiera classica io direi proprio di no!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo me per l'utilizzo classico [e non VR] l'ideale sarebbe QUESTA...se proprio vogliamo sentirci I-Tech...

bello, ma quello di prima fa sia da tastiera che da mouse. però intriga quella tastiera via laser. grazie per avermela segnalata.

facciamogli una recensione. Se si vede che l'input fa schifo, tanti saluti.
Il problema è che non so come contattare tom's per chiedergli se è interessato a farla.

facciamogli una recensione. Se si vede che l'input fa schifo, tanti saluti.
Il problema è che non so come contattare tom's per chiedergli se è interessato a farla.
Le recensioni non arrivano dal cielo purtroppo, l'azienda contatta chi di dovere e poi viene accettata o rifiutata la proposta.
Se l'azienda non ha interesse nello sponsorizzare il prodotto in giro per i forum non contatta.
Per certi progetti come questo probabilmente l'azienda non ha bisogno di sponsor, sono proprio prodotti un pelo di nicchia che vengono comprati solo da appassionati del settore e che, a mio avviso, almeno per il pc gaming, non vanno minimamente ad influenzare il mercato.
Non sostituirei mai la mia tastiera meccanica in-game con un prodotto simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro