Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, qualcuno sa dove è possibile trovare degli add in gratuiti per excel, a me ne servirebbe in particorare uno che mi calcola la media mobile esponenziale (ewma).
Ciao ivhazu . Personalmente , proverei il Software Advance SQC for Excel . Advance SQC for Excel è un Software specifico per Microsoft Excel add e per lo sviluppo di statistiche di Controllo della Qualità e di controllo statistico di processo per calcoli , relazioni e grafici programmati anche automaticamente . Supporta tutti i grafici come X-Bar, X, gamma, Spostamento Gamma, individuale, S, Trend, EWMA e CUSUM ed e' compatibile con tutti i Sistemi Operativi di Windows (32/64 bit ) . Qui' : Free Advanced SQC for Excel (TM) Download , troverai sia la versione Free , sia la versione Sharaware .
Grazie mille per la dritta, ho solo un altro piccolo problema.
Ho provato a scaricarlo, ma avast mi dice che il file è infetto dal virus Win32:Spyware-gen [Trj], può essere un falso positivo?
Assolutamenti si' . Con Avira e con Kaspersky ( cioe' su' altri due miei computer , dove ho installato il Software che ti ho indicato ) , non ho avuto mai poblemi di Attivita' virali , riferito al file . E' per il Modulo primario , cioe' l' installazione iniziale , viene vista da' Avast come un file infetto .