I
Il cecchino Jackson
Ospite
No anzi , ho controllato ora : a me la app degli adblocker ( sia adblock plus che adguard , ma ne tengo attivo solo uno ) non compare tra le app quando arrivi il traffico dati : a te compaiono ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No anzi , ho controllato ora : a me la app degli adblocker ( sia adblock plus che adguard , ma ne tengo attivo solo uno ) non compare tra le app quando arrivi il traffico dati : a te compaiono ?
Non ho capito la domanda sorry. In che senso le app di AdBlocker non compaiono tra le app?
Se vai nelle impostazioni per attivare io traffico dati ( l'internet della sim) , scorrendo in basso , puoi abilitare o meno tutte le app al traffico dati: adblock e adguard non ci sono da me . Da te ?
sono passato ad adguard pro per iOS .
Sostanzialmente in più della base ha che integra i dns attraverso una fake vpn ( suo loro sito scrivono che nulla passa per i loro servers) e infatti il mio ip non cambia . Però compare in alto il simbolo vpn.
La cosa che ho scoperto è che su 3G funziona senza che adguard sia abilitati al traffico dati
Si, Adguard credo sia il migliore, ha veramente un sacco di filtri.
I DNS alla fine potevi cambiarli manualmente, solo se connesso in Wi-Fi però.