Adblocker Diverso Da Adblock Per Safari Su Iphone

• Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No anzi , ho controllato ora : a me la app degli adblocker ( sia adblock plus che adguard , ma ne tengo attivo solo uno ) non compare tra le app quando arrivi il traffico dati : a te compaiono ?

Non ho capito la domanda sorry. In che senso le app di AdBlocker non compaiono tra le app?

Se vai nelle impostazioni per attivare io traffico dati ( l'internet della sim) , scorrendo in basso , puoi abilitare o meno tutte le app al traffico dati: adblock e adguard non ci sono da me . Da te ?

Eh sarà per per quello che su traffico dati le pubblicità compaiono , non sarà attivo adguard . Verificherò come abilitarlo al traffico dati . Grazie ( strano però adblock no)

sono passato ad adguard pro per iOS .

Sostanzialmente in più della base ha che integra i dns attraverso una fake vpn ( suo loro sito scrivono che nulla passa per i loro servers) e infatti il mio ip non cambia . Però compare in alto il simbolo vpn.

La cosa che ho scoperto è che su 3G funziona senza che adguard sia abilitati al traffico dati

sono passato ad adguard pro per iOS .

Sostanzialmente in più della base ha che integra i dns attraverso una fake vpn ( suo loro sito scrivono che nulla passa per i loro servers) e infatti il mio ip non cambia . Però compare in alto il simbolo vpn.

La cosa che ho scoperto è che su 3G funziona senza che adguard sia abilitati al traffico dati

Si, Adguard credo sia il migliore, ha veramente un sacco di filtri.
I DNS alla fine potevi cambiarli manualmente, solo se connesso in Wi-Fi però.

Si, Adguard credo sia il migliore, ha veramente un sacco di filtri.
I DNS alla fine potevi cambiarli manualmente, solo se connesso in Wi-Fi però.

Si ma così mi basta attivarli o disattivarli con un tasto. Anche perchè sin ancora in fase beta e a volte danno problemi .

E così funzionano anche in 3G

Vi segnalo anche Firefox focus . È un browser con zero funzionalità a parte blocker.
Però contestualmente è possibile abilitare un plugin per Safari che fa da adblocker . Funziona abbastanza bene

Ma meglio di adguard ( COMPRESO DI DNS) ancora non mi pare di aver trovato

Vorrei che tom's hardware promuovesse un referendum per la riapertura delle case chiuse sent using Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro