Adblocker Diverso Da Adblock Per Safari Su Iphone

• Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

Il cecchino Jackson

Ospite
ciao, adblock (estensione ) per ios 9.3.5 ultimamente pare non blocchi granchè (niente di patologico ma su pc sono abituato a vedere zero pubblicità) e non penso di avere adware (proprio per togliermi il dubbio ho ripulito dati di safari e fatto pure un ripristino..ma in generale non è che conosca molti modi di pulizia su ios a parte ripulire safari). in particolare mi riferisco alla pubblicità su siti di informazioni/quotidiani

quindi prima di scaricare le mille estensioni,volevo chiedere a voi quale adblocker consigliate/usate

grazie in anticipo

Io veramente la ho tolta e mi sembra pure meglio no? Perchè dovrei permettergli pubblicità ? Io ne voglio zero come su pc

no non si può ,su ios c'è l'estensione o il browser di adblock (che però è brutto). vabbè grazie

Per ora ho messo "adblock for mobile" ( non è il famoso adblock, per questo fino ad ora non lo installavo , essendo poco conosciuto , anche se ha recensioni positive e pare offrire supporto ) e pare funzionare alla grande

Non vedo pubblicità.
Uso AdBlock Plus. In alternativa puoi usare Adguard che ti permettere di selezionare manualmente i vari filtri.

In questo momento non lo vedo più neanche io Vodafone a metà pagina . Il piccolo banner di outbrain comprare solo se scorro verso l'altro, dal basso, la pagina . 5s iOS 9.3.5

Sto provando adguard e sembra ottimo , niente buchi bianchi al posto delle ads, per ora pare offrire un'esperienza pari a quella di ublock origin su pc! Mi piacciono tutti quei filtri ( paiono uguali/ simili a quelli di origin ) da arrivare a mia scelta . Bello grazie !

Peccato ho scoperto che Safari supporta fino a 50000 regole. Chissà se su iOS 10 sono di più . Io sforo a 52000

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque anche adguard adesso sembra fare cilecca a volte, e ci sono casi dove vanno meglio gli adblocker che avevo prima . a volte ne uso 3 assieme : dite che c'è qualche controindicazione ?

Secondo me è il mio Safari che ha qualche bug ( uno lo ha sicuro : che a volte non cancella tutti i cookies e la crono ), non ho popup strani , pubblicità già integrata nel sito

Però tengo adguard perchè ha un utile tool per eliminare quello che ha " saltato "

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao
Dunque sopratutto da quando ho messo anche i dns di adguard ( non so se sia coincidenza ma dubito ) mi trovo bene .

Su rete 3G invece mi confermate che per cambiare i dns servirebbe il jailbreak?

E l'adblocker del browser dovrebbe funzionare anche su rete 3G ?

Grazie

Ciao
Dunque sopratutto da quando ho messo anche i dns di adguard ( non so se sia coincidenza ma dubito ) mi trovo bene .

Su rete 3G invece mi confermate che per cambiare i dns servirebbe il jailbreak?

E l'adblocker del browser dovrebbe funzionare anche su rete 3G ?

Grazie

La prima domanda non saprei.

Intendi dire se gli AdBlocker per Safari funzionano anche su rete dati? Se sì, sì.

La prima domanda non saprei.

Intendi dire se gli AdBlocker per Safari funzionano anche su rete dati? Se sì, sì.

Si , e non andava , ho capito perchè : non lo avevo abilitato al traffico dati mi sa. Grazie .

Per la prima mi pare di aver trovato così googolando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro