PROBLEMA ADBLOCK NON FUNZIONA SU DEBIAN WHEEZY

Pubblicità

Dario Salvati

Utente Attivo
Reazioni
247
Punteggio
87
Salve a tutti,
sono nuovo nel mondo di Debian, dato che solo l'altro ieri ho fatto "il grande passo" da Ubuntu al suddetto.
Che dire, mi piace un sacco, ma ho questo piccolo problema.

Ho aggiornato Iceweasel all'ultima versione (27.0.1) e da Synaptic ho installato le estensioni di AdBlock Plus. Fin qui tutto normale, tranne per il fatto che l'add-on non funziona per nulla.
Vedo ancora tutte le pubblicità, sia usando Iceweasel che Firefox che Chromium.
Ho provato quindi ad installare l'add-on dal sito ufficiale di Customize Mozilla, ma nemmeno in questo caso funge.

Mi sono quindi documentato su internet, ho visto molte persone con il mio stesso problema, ma nessuno è riuscito a fixarlo.

Spero davvero che qualcuno di voi mi sappia aiutare, dato che non riesco proprio a capire come risolvere.

PS: con il comando lsb_release -a da terminale, mi viene fuori che ho la versione 7.4. Mi confermate che sia la versione stable? Non è che è questo il problema?

Grazie per l'attenzione :)

- - - Updated - - -

Ho risolto grazie ad un altro forum.

PER CHI AVESSE UN PROBLEMA SIMILE http://forum.debianizzati.org/viewtopic.php?f=5&t=49229

(vi prego di non considerarlo spam dato che ho risolto in questo modo)

http://forum.debianizzati.org/viewtopic.php?f=5&t=49229
(vi prego di non considerarlo spam dato che ho risolto in questo modo)
In genere consideriamo spam i link a siti concorrenti. Debianizzati non fa certo concorrenza a Tom's hardware, per quanto mi riguarda quella soluzione può rimanere, anche se forse sarebbe stato più elegante se ci avessi spiegato come hai risolto, invece di mettere un link. Questo per facilitare la vita a chi capiterà su questo post a causa dello stesso problema che hai avuto tu, e non dovrà consultare un ulteriore link

Ho semplicemente seguito il consiglio di quell'utente.
Basta recarsi sul sito noads.it e cliccare il bottone "sottoscrivi" presente sotto X Files Stable.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro