Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, non vorrai mica installare il disco SSD sul dock esterno? :skept: In teoria funziona esattamente come se fosse collegato internamente, ma nel dock non lo puoi fissare con viti, è infilato lì come un toast... :asd: Un disco appoggiato così è una sistemazione provvisoria, giusto per travasare dati o per leggerlo una volta soltanto: metti che urti il case e questo si stacca... Fisicamente non si danneggia essendo un SSD, però il pc si bloccherebbe all'istante essendoci caricato sopra il sistema operativo.Nell'SSD come in qualsiasi altro HD ci sono due connettori uno e' la connessione sata e l'altro e' l'alimentazione e li devi collegare tutti e due rispettivamente uno alla scheda madre e l'altro all'alimentazione.
Se intendi come fai ad installare l'SSD nel case, come ti ha suggerito SERASSONE, devi prendere un adattatore (staffa, supporto) in modo che fissi l'SSD a quella staffa con 4 viti e lo installi come un normale HD.
Se compri un Corsair GT come intendi fare, ti informo che l'adattatore è compreso nella confezione. ;)
Un HD esterno è uguale a un HD interno quando lo togli dall'involucro, quindi puoi montarlo internamente come qualsiasi HD. Perché però disfare un disco esterno quando puoi comprare un disco interno? Inoltre se il disco è ancora in garanzia rompendo l'involucro la perdi.