adattatore usb per joypad playstation2

sampras75

Nuovo Utente
21
0
Il mio problema è il seguente... ho acquistato l'adattare per giocare con il joypad della playstation2 sul sito play.com
L'ho installato con il cd ed ho seguito alla lettera tutte le istruzioni riportate nella confezione....ed è andato tutto bene..nelle periferiche di gioco me lo riconosce quindi sembra tutto ok...poi ci gioco tranquillamente e anche il gioco in sé ne trae vantaggio ed è sicuramente più spettacolare. L'unico problema è che quando spengo il computer e poi lo riavvio mi cancella i driver dell'adattatore, e di conseguenza non mi riconosce più il joypad e devo dunque reinstallare tutto .
Che fare?
 
G

greengio

Ospite
Te l'avevo chiesto per curiosità visto che io ho pagato il mio Logitech Dual action 20 € (identico a quello della play) e mi chiedevo se ne valesse veramente la pena.. Ma a quanto vedo non costa molto... ;)
 

tittula

Nuovo Utente
2
0
Salve è il mio primo post, ho comprato questo prodotto dopo aver letto questo 3d e devo ammettere che la ditta è molto seria, in 5 giorni lo avevo a casa, ma ho dei problemi nell'installazione. Nonostante abbia fatto come dice sulla confezione non riesco a installare il programmma di setting del controller, quando premo setup sembra scompattare i vari file ma poi non va avanti, e infatti mi da periferiferica sconosciuta.
Ho windows xp pro e le directx 8.1b.

help me. :ueue:
 

phed

Utente Attivo
17
0
Anche io ho un problema analogo con un adattatore per joypad Ps2. L'installazione dà problemi, dopo alcuni tentativi riesco a farlo funzionare ma solo per una sessione. se spengo, al riavvio non va più. e lo vede solo come periferica human interface. Qualcuno nel frattempo ha trovato una soluzione???!?!?
Spero di sì...
Ciao
Fede
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
io non capisco, anche io ho un adattatore PSX2 USB e non necesitta di dirver, lo collego e mi ritrovo scritto 4 assi e 16 bottoni ed è della xtreme. (pagato 19 euro asdasdasd) come unità Human Interface.

avete provato a riavviare, staccare la periferica e ricollegarla, magari ha che problema il prodotto in caso di spegnimento del pc si blocca, per cui al riavvio per il pc la periferica è scollegata.
 

phed

Utente Attivo
17
0
io ho provato di tutto, compreso quello che hai detto, ma non funziona. Gestione periferiche dice periferica human interface che però dà errore (Codice 10 - impossibile avviare la periferica). Solo qualche volta, provando a disinstallare-scollegare-ricollegare-riavviare (non so in che ordine), la periferica viene riconosciuta e funziona.
:confused:
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
non so che pensare. winzoz non gli piace memorizzare la periferica.
hai provato a installare il tutto, scollegarlo dalla USB, attendere e ricollegarlo per vedere se funziona subito o ti richiede i file di istallazione. se non te li chiede sembra proprio che XP, in spegnimento non salvi i driver e la loro configurazione.
se invece ti richiede il file, penso che ci sia un bug nel sistema di installazione della periferica. hai provato a caricare manualmente i Driver dal Cd che ti danno, oppure vedere se dal sito produttore sono usciti degli aggiornamenti?
 

phed

Utente Attivo
17
0
ho provato tutto, ma continua a funzionare una volta sì e dieci no. Ho addirittura cancellato manualmente i driver dalla cartella Windows\system32 e non cambia assolutamente niente. quando lo attacco non mi chiede i driver, ma lo riconosce prima come Dual PSX-USB Adaptor, poi dice periferica usb human interface e poi mi dà errore. a parte le poche volte in cui dice "il nuovo hardware e installato e pronto per l'uso.
Il produttore è MaxPro e non sembra avere un sito.(uno c'è,non so se è lui, ma non ha driver)
Non so più cosa pensare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!