Adattatore usb 12V

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
77
Ciao a tutti, vorrei chiedere se è possibile trovare un adattatore per poter usare questo prodotto che ho trovato sul sito leroy merlin con un alimentatore usb:

Ref. 85889702

Trade Shop - Mini Compressore Portatile Canotti Auto Salvagenti 12v Per Auto Bici Moto​

perchè le porte usb erogano 5v mentre questo ne richiede 12v !

quindi credo che mi servirebbe trovare un accessorio diverso che si inserisce nella rete elettrica a 220v ma che ha un uscita "femmina per accendisigaro" in cui posso inserire questo connettore ;

Ultima modifica:
Un compressore è energivoro.
Scordati di poter usare qualsiasi adattatore/convertitore usb.
Con la 220V cerca un alimentatore tipo mattoncino come quelli per i notebook che possa erogare 10A o 120W, gli altri non sono adeguati.

Un compressore è energivoro.
Scordati di poter usare qualsiasi adattatore/convertitore usb.
Con la 220V cerca un alimentatore tipo mattoncino come quelli per i notebook che possa erogare 10A o 120W, gli altri non sono adeguati.
Quindi i pezzi che mi servirebbero sono:

1) questo adattatore che va da USB 5v ad accendisigari; (metto gi screenshot del prodotto su aliexpress visto che non posso mettere il link di questo sito se non ricordo male)
1683554568384.webp

1683554594226.webp
2) un alimentatore che non può essere quello che si usa per caricare gli smartphone, dovrebbe essere uno di un pc portatile ad esempio ?

-----------------
3) ho trovato anche quest'altro prodotto che forse risolve ogni problema giusto ?

cosi dovrebbe funzionare correttamente perchè riceve corrente a sufficienza essendo collegato alla rete elettrica di casa
1683554810672.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro