DOMANDA Adattatore per TV da displayport a hdmi2.1 gsinc

Pubblicità

Paolo987

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
21
Ciao a tutti e grazie per il vostro tempo. Sono un vostro lettore e ho appena comprato una tv LG c2 con hdmi 2.1 e gsinc, nn riesco a trovare un cavo Adattatore da displayport a hdmi2.1 compatibile con gsinc per poter sfruttare a pieno la mia 3080ti se avete qualche consiglio ve ne sarei molto grato grazie in anticipo e buone feste a tutti

ho appena comprato una tv LG c2 con hdmi 2.1 e gsinc, nn riesco a trovare un cavo Adattatore da displayport a hdmi2.1
con quella TV ti dovrebbe permettere il G-Sync via HDMI, sui monitor consumer questo non è possibile ma sulle TV certificate sì, ti basta un cavo compatibile

Grazie sei stato veramente gentile, il mio unico problema è che guardando un po' di commenti sui cavi disponibili in commercio, sembra sempre che i gsinc nn venga rilevato perché i cavi sono compatibili solo con freesinc, tt qui e visto k questi cavi variano da 30 a 60 euro cercavo conferme grazie davvero

Il cavo non supporta funzionalità, il cavo garantisce solo una banda.
Il cavo che cerchi si chiama "HDMI ultra high speed", certificazione che ne garantisce una banda fino a 48Gbps.

Eccone un esempio:

ed ecco il logo che troverai sulla confezione per controllare, tramite app, la reale certificazione:
UHS_Cable_Identification_Sample.jpg

Il cavo non supporta funzionalità, il cavo garantisce solo una banda.
Il cavo che cerchi si chiama "HDMI ultra high speed", certificazione che ne garantisce una banda fino a 48Gbps.

Eccone un esempio:

ed ecco il logo che troverai sulla confezione per controllare, tramite app, la reale certificazione:
UHS_Cable_Identification_Sample.jpg
Grazie grazie grazie per aver fugato i miei dubbi stavo diventando matto a cercare una soluzione, ho comprato e cambiato il cavo e per ora sembra andare tutto benissimo grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro