DOMANDA Adattatore per TV da displayport a hdmi2.1 gsinc

Paolo987

Nuovo Utente
19
4
Ciao a tutti e grazie per il vostro tempo. Sono un vostro lettore e ho appena comprato una tv LG c2 con hdmi 2.1 e gsinc, nn riesco a trovare un cavo Adattatore da displayport a hdmi2.1 compatibile con gsinc per poter sfruttare a pieno la mia 3080ti se avete qualche consiglio ve ne sarei molto grato grazie in anticipo e buone feste a tutti
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,668
11,452
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
ho appena comprato una tv LG c2 con hdmi 2.1 e gsinc, nn riesco a trovare un cavo Adattatore da displayport a hdmi2.1
con quella TV ti dovrebbe permettere il G-Sync via HDMI, sui monitor consumer questo non è possibile ma sulle TV certificate sì, ti basta un cavo compatibile
 

Paolo987

Nuovo Utente
19
4
Grazie sei stato veramente gentile, il mio unico problema è che guardando un po' di commenti sui cavi disponibili in commercio, sembra sempre che i gsinc nn venga rilevato perché i cavi sono compatibili solo con freesinc, tt qui e visto k questi cavi variano da 30 a 60 euro cercavo conferme grazie davvero
 

Ottoore

Utente Èlite
26,253
13,207
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Il cavo non supporta funzionalità, il cavo garantisce solo una banda.
Il cavo che cerchi si chiama "HDMI ultra high speed", certificazione che ne garantisce una banda fino a 48Gbps.

Eccone un esempio:

ed ecco il logo che troverai sulla confezione per controllare, tramite app, la reale certificazione:
UHS_Cable_Identification_Sample.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Paolo987

Paolo987

Nuovo Utente
19
4
Il cavo non supporta funzionalità, il cavo garantisce solo una banda.
Il cavo che cerchi si chiama "HDMI ultra high speed", certificazione che ne garantisce una banda fino a 48Gbps.

Eccone un esempio:

ed ecco il logo che troverai sulla confezione per controllare, tramite app, la reale certificazione:
UHS_Cable_Identification_Sample.jpg
Grazie grazie grazie per aver fugato i miei dubbi stavo diventando matto a cercare una soluzione, ho comprato e cambiato il cavo e per ora sembra andare tutto benissimo grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili