Adattatore per sostegno scheda video

Pubblicità

frantetta

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Buongiorno, ho comprato un sostegno per la scheda video, in particolare l'ASUS Rog Herlcux.
Il problema è che da ignorante quale sono non ho controllato che la mia scheda madre (una Z-390 PRIME) supportasse l'attacco. Da quanto ho capito da una rapida ricerca ho solo l'attacco RGB mentre per far funzionare questo sostegno serve l'ARGB. La mia domanda è, esiste un adattatore che mi permetta di attaccarlo senza dover cambiare scheda madre o tenerlo spento e usarlo esclusivamente come sostegno?
Allego foto dell'attacco che mi serve collegare. Chiedo perchè non so neanche cosa potrei cercare e soprattutto non conosco i nomi specifici.20240303_160716.webp

Buongiorno, ho comprato un sostegno per la scheda video, in particolare l'ASUS Rog Herlcux.
Il problema è che da ignorante quale sono non ho controllato che la mia scheda madre (una Z-390 PRIME) supportasse l'attacco. Da quanto ho capito da una rapida ricerca ho solo l'attacco RGB mentre per far funzionare questo sostegno serve l'ARGB. La mia domanda è, esiste un adattatore che mi permetta di attaccarlo senza dover cambiare scheda madre o tenerlo spento e usarlo esclusivamente come sostegno?
Allego foto dell'attacco che mi serve collegare. Chiedo perchè non so neanche cosa potrei cercare e soprattutto non conosco i nomi specifici.Visualizza allegato 474785
Direi che va bene questo:
se lo vuoi da Amazon

Grazie! Ma con questo come funziona? Nel senso, ha qualcosa da attaccare alla mobo giusto? Comunque speravo ci fosse qualcosa di più economico, alla fine 30€ è il costo del sostegno😅

Fai prima a rimandare in dietro il sostegno e cambiarlo con uno rgb e usare il cavo solitter che ti ho fornito sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro