Adattatore molex > 8 pin è sicuro?

Pubblicità
Vi tranquillizzo dicendo che ho già ordinato un alimentatore, comunque il cavo da 6+2 pin è fuori uso, per curiosità ho provato l'adattatore molex e va tutto liscio, per quello mi domandavo se ci fossero problemi PRESTAZIONALI e non di sicurezza, e mi continuate a dire che brucio tutto. Ho capito :asd: mi domandavo se a livello prestazionale posso succedere robe tipo cali di fps o scheda che non rende al 100%, ma mi pare di capire che non ci sono limitazioni di questo genere.

il punto è che non si sa può succedere tutto come potresti avere problemi prestazionali perchè l'alimentatore non eroga abbastanza corrente come potresti invece fondere tutto perchè mentre metti sotto stress l'limentatore ti va in un altro mondo e ti porta via mezzo pc

Non è che possiamo prevedere il futuro

Te l'ho detto l'alimentatore è il cuore del Pc, la corrente è il sangue

Cosa succede se un paziente ha il "sangue malato?

Potrebbe succedere di tutto, dal semplice malessere alla morte improvvisa o potrebbero o anche non esserci sintomi perchè dipende

il punto è che non si sa può succedere tutto come potresti avere problemi prestazionali perchè l'alimentatore non eroga abbastanza corrente come potresti invece fondere tutto perchè mentre metti sotto stress l'limentatore ti va in un altro mondo e ti porta via mezzo pc

Non è che possiamo prevedere il futuro

Te l'ho detto l'alimentatore è il cuore del Pc, la corrente è il sangue

Cosa succede se un paziente ha il "sangue malato?

Potrebbe succedere di tutto, dal semplice malessere alla morte improvvisa o potrebbero o anche non esserci sintomi perchè dipende
è bello metterci mano e iniziare a conoscere tutte queste cose piuttosto che affidarsi al primo pre assemblato che ti capita davanti

Pubblicità
Pubblicità