Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendevo lato HDMI, visto che questo fornisce l'audio che non finisce da nessuna parte, non e' che si danneggia? Oppure i dispositivi HDMI sono abbastanza intelligenti da non rompersi perche' disattivano l'audio ed inviano il solo segnale video?Audio ignorato,
il DVI non sa cosa sia.
Sono abituato all'elettronica molto piu' vintage che l'hdmi. :) Quel tipo di elettronica che non ti perdona se colleghi le cose da accese. Prima di collegare qualcosa, cerco di informarmi prima per non fare danno.Non stai aprendo il rubinetto
L'hdmi fornisce un micro chip audio, ma se non c' é nulla cui inviare i dati dalla parte opposta non é che si suicida ed esplode.
e fai bene, ma in questo caso non succede nulla di nulla, semplicemente l'audio non passeràSono abituato all'elettronica molto piu' vintage che l'hdmi. :) Quel tipo di elettronica che non ti perdona se colleghi le cose da accese. Prima di collegare qualcosa, cerco di informarmi prima per non fare danno.
Non capisco di quale “dispositivo” stia facendo riferimento.… si puo' danneggiare la parte audio del dispositivo…
Essendo due segnali digitali compatibili, dovrebbe essere bidirezionale. In caso non lo sia (bidirezionale) non rovini niente, solo non funzionera'. L'audio comunque non va in ogni caso.Dimenticavo di chiedere... ho un adattatore con un connettore HDMI femmina ed uno DVI maschio che era incluso in una scheda madre o una scheda grafica. Non ho il manuale che era incluso... mi e' stato dato solo l'adattatore. Come faccio a sapere se puo' funzionare in entrambe le direzioni? E sempre per quello che ho detto prima riguardo l'hardware, si rischia qualcosa a collegarlo nella direzione sbagliata?