Adattatore Ethernet Wifi Willy 0.2

Pubblicità

sebbastiano

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve, volevo sapere se (perdonate l'ignoranza) fosse possbile, tramite l'adattatore Ethernet wifi Willy 0.2, collegare il pc fisso al modem, mi scuso se sto dicendo una fesseria, in ogni modo spero di essermi spiegato. Insomma vorrei capire il funzionamento di questo adattatore, grazie in anticipo per la risposta.

Se hai un modem wifi credo che la cosa si possa fare...

Nel senso che colleghi la micor usb di alimetazione ad una porta usb e il cavo di rete alla presa di rete della scheda madre e poi ci colleghi questo aggeggio e lo usi come rivevitore wifi.

Oppure se il pc ha già il wifi mentre il modem no potresti collegarlo al modem col cavo di rete ed usarlo come access point per portare i dati in wifi.

Non lo conosco personalmente ma dai dati di targa probabilmente è possibile farlo.

credo che la tua richiesta sia quella di collegare il PC fisso tramite wi-fi e non tramite Ethernet, giusto? In tal caso, basandomi su ciò che si legge dalla descrizione del prodotto sul sito ufficiale del produttore ti dico di sì tuttavia se ciò è il tuo obiettivo il mio consiglio è quello di affidarti ad una più economica scheda PCIe

credo che la tua richiesta sia quella di collegare il PC fisso tramite wi-fi e non tramite Ethernet, giusto? In tal caso, basandomi su ciò che si legge dalla descrizione del prodotto sul sito ufficiale del produttore ti dico di sì tuttavia se ciò è il tuo obiettivo il mio consiglio è quello di affidarti ad una più economica scheda PCIe

Quoto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro