Adattatore DVI/VGA non funziona?

Pubblicità

Cicciozzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, volevo avere un po' di supporto per un problema che non riesco a risolvere. Ho la necessità di collegare due monitor al mio pc. Uno è collegato con il cavo vga, l'altro devo collegarlo o con un cavo dvi o con un vga con adattatore, e quest'ultimo è il mio caso. Ho acquistato un adattatore dvi-d 24+ 1 dual link per intenderci, ma quando provo a collegare il secondo monitor non va, rimane nello stato "checking signal". Mi sapete dire dove sbaglio? Magari è l'adattatore che è fallato? Altre info aggiuntive: scheda madre asrock h61m-dgs, il monitor è un samsung 2243BW usato. Grazie

La mia vga è integrata, e come da modello ha una uscita vga e una dvi, a 24 pin. Cosa intendi per "avere la possibilità dell'adattatore" Ci sono connettori che lo permettono e altri no?

Salve a tutti, volevo avere un po' di supporto per un problema che non riesco a risolvere. Ho la necessità di collegare due monitor al mio pc. Uno è collegato con il cavo vga, l'altro devo collegarlo o con un cavo dvi o con un vga con adattatore, e quest'ultimo è il mio caso. Ho acquistato un adattatore dvi-d 24+ 1 dual link per intenderci, ma quando provo a collegare il secondo monitor non va, rimane nello stato "checking signal". Mi sapete dire dove sbaglio? Magari è l'adattatore che è fallato? Altre info aggiuntive: scheda madre asrock h61m-dgs, il monitor è un samsung 2243BW usato. Grazie

hai provato con il cavo hdmi ed impostare la vga tramite driver per due monitor?di solito le vga integrate non sono adatte per due monitor si consiglia una vga dedicata

Grazie per la risposta, ma forse mi sono spiegato male, non esiste alcun cavo hdmi, poichè il monitor non lo supporta. Come si fa ad impostare i driver della vga per due monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro