Adattatore da Ide a Sata

Pubblicità
Per la cronaca, ho provato a fare anche il contrario: ho montato - ovviamente con un altro tipo di adattatore - l'Hard Disk IDE sul PC da cui avevo smontato il SATA; ho messo l'HD IDE "adattato" e regolarmente alimentato sul canale SATA 1, il SATA "difettoso" sul SATA 2, ma il sistema mi vede solo il difettoso... e infatti non riesce a partire.
Non so più dove sbattere la testa...

Ciao ragazzi,

ho un problema con uno di questi adattatori, è impostato per lavorare da sata to ide, dovevo collegare un masterizzatore ide poichè la scheda madre ha solo porte sata essendo un marchiato... con vista home premium nessun problema funzionava tutto, ho installato 7 e l'adattatore non viene riconosciuto correttamente

avete idee?

grazie:)

L'unica cosa che mi viene in mente è che bisognerebbe vedere se il produttore ha già approntato un driver per Windows 7...

L'unica cosa che mi viene in mente è che bisognerebbe vedere se il produttore ha già approntato un driver per Windows 7...

è il primo approccio che ho fatto ma essendo un controller di ebay.... non so... me lo rileva con un nome strano dandomi errore sul driver vedo di smontarlo e leggere direttamente sul controller se trovo kualkosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro