Adattatore Bluetooth non riconosciuto da windows

Pubblicità

Ragnar90

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
30
Ciao Ragazzi ho un problema che continua a persistere con il mio adattatore bluetooth Csr 4.0, che dopo aver istallato i driver ufficiali da impostazioni dispositivi non lo riconosce
riesce soltanto a riconoscerlo dal software che ho istallato con i drive del dispositivo. Il mio scopo principale è utilizzare il joystick della ps4 dato che ho provato a fare la ricerca con il software in questione ma non lo riconosce.
- Cosa devo fare secondo voi?;
- E' un problema di driver?;
- Da impostazioni dispositivo quando provo ad aggiungerlo mi diche che non c'è nessun dispositivo associato. Perché?...

Vai in gestione dispositivi e clicca col tasto destro sull'adattatore bluetooth e clicca su aggiorna driver e cerca automaticamente un driver. Vedi se lo trova e si risolve.

Vai in gestione dispositivi e clicca col tasto destro sull'adattatore bluetooth e clicca su aggiorna driver e cerca automaticamente un driver. Vedi se lo trova e si risolve.
Già fatto ma non funziona, credimi sto provando di tutto ma sto joistick non lo riconosce....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
su bluetooth e altri dispositivi lo riconosce come dongle, e quando provo a aggiungere un altro dispositivo>bluetooth mi dice che non è stato possibile connettersi. come è possibile????

Ultima modifica:
Il csr 4.0 purtroppo ha driver non perfettamente compatibili con 10.
È un problema che ho avuto anche io.
Prova a reinstallare di nuovo la suite completa presente nel dischetto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ok, vedo se riesco a trovare il dischetto entro stasera e te lo carico in drive.
Ti dico che nel. Mio 10 da problemi, invece in quello di mio figlio inserito senza installare nulla non gli dà nemmeno un problema, via liscio come l'olio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro