Adattatore Alimentazione AT/SATA

Pubblicità

Laus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Qualcuno mi spiega gentilmente cos'è l'"ADATTATORE ALIMENTAZIONE AT/SATA"? :boh:

Cioè, immagino debba essere applicato all'ali per poter alimentare il disco... almeno credo :boh: . In questo caso gli ali più recenti, tipo il Noisetaker di cui in firma, ne hanno bisogno? :confused:

Serve e non serve, cioé mi spiego, questo adattatore si attacca ai cavi Molex dell'alimentatore e fornisce un connettore di alimentazion S-Ata (più sottile, di color nero) da attaccare agli omonimi dischi, cmq cm dicevo prima, servono e nn servono visto che tutti i produttori di HD odierni producono HD S-Ata cn tutte e due le prese di alimentazione e quindi nn servirebbe a niente.

Snickers ha detto:
Serve e non serve, cioé mi spiego, questo adattatore si attacca ai cavi Molex dell'alimentatore e fornisce un connettore di alimentazion S-Ata (più sottile, di color nero) da attaccare agli omonimi dischi, cmq cm dicevo prima, servono e nn servono visto che tutti i produttori di HD odierni producono HD S-Ata cn tutte e due le prese di alimentazione e quindi nn servirebbe a niente.

Per i nuovi Maxtor DiamondMax10 sembra che siano necessari :boh: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro