Adattatore a 90° 12VHPWR

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Due domande prima di rispondere:
1)Il cavo 12VHPWR è nativo dall'alimentatore o è già adattato con 2 o 3 pci-ex 8pin?
2)Quanto è spessa la scheda video? Dual, Trislot.

Due domande prima di rispondere:
1)Il cavo 12VHPWR è nativo dall'alimentatore o è già adattato con 2 o 3 pci-ex 8pin?
2)Quanto è spessa la scheda video? Dual, Trislot.
Nativo, l'alimentatore è questo:
Corsair RM750e (2023) Alimentatore ATX Completamente Modulare a Basso Rumore - Compatibile Con ATX 3.0 e PCIe 5.0
la sk video dovrebbe essere due slot, la Zotac GEFORCE RTX 4070 SUPER Twin Edge 12GB

Puoi cercare altre soluzioni ma non mettere il doppio adattatore. Che nell'adattatore angolare entrino direttamente gli 8pin.

Con tutto il rispetto: evita di metterci mano, non conosci a sufficienza la materia e il connettore 12VHPWR è già problematico di suo.

Gli 8 pin a cui faccio riferimento sono quelli del connettore pci-ex che devi adattare visto che il tuo Corsair RM750e non ha un connettore 12VHPWR nativo.
p.s: i pin del connettore 12VHPWR sono 16 e non 12.

Con tutto il rispetto: evita di metterci mano, non conosci a sufficienza la materia e il connettore 12VHPWR è già problematico di suo.

Gli 8 pin a cui faccio riferimento sono quelli del connettore pci-ex che devi adattare visto che il tuo Corsair RM750e non ha un connettore 12VHPWR nativo.
p.s: i pin del connettore 12VHPWR sono 16 e non 12.
Quindi quello in foto e sull'oggetto amazon non è un adattatore 12VHPWR ? strano eppure dicono lo usano nelle 4090

comunque il connettore nativo c'è, è riportato anche sulle specifiche dell'alimentatore

Allegati

• 2024-11-19 15_40_58-RMe Series RM750e Fully Modular Low-Noise ATX Power Supply (UK).webp
    2024-11-19 15_40_58-RMe Series RM750e Fully Modular Low-Noise ATX Power Supply (UK).webp
    52.2 KB · Visualizzazioni: 4
Quindi quello in foto e sull'oggetto amazon non è un adattatore 12VHPWR ? strano eppure dicono lo usano nelle 4090
Certo che lo è. Guarda meglio: il connettore nativo non c'è, l'alimentatore adatta due 8pin per produrre il connettore 12VHPWR.
Dovresti rileggere la conversazione per capire da dove siamo partiti e dove siamo arrivati e perché sarebbe meglio percorrere una strada differente.

p.s: il 12 di 12VHPWR sta per 12 volt, non 12 pin.

Ultima modifica:
Certo che lo è. Guarda meglio: il connettore nativo non c'è, l'alimentatore adatta due 8pin per produrre il connettore 12VHPWR.
Dovresti rileggere la conversazione per capire da dove siamo partiti e dove siamo arrivati e perché sarebbe meglio percorrere una strada differente.

p.s: il 12 di 12VHPWR sta per 12 volt, non 12 pin.
ok ma i pin sono cmq 12 se non ho disimparato a contare.
quindi
quell'adatattore link di amazon lo posso usare?

meglio questo?

ok ma i pin sono cmq 12 se non ho disimparato a contare.
quindi
Non mi diverto a dirti una cosa diversa dal vero. Sono 16pin, semplicemente non ti sei accorto dei 4pin supplementari.
Funkce-p%C5%99%C3%ADdavn%C3%BDch-pin%C5%AF-na-konektoru-12VHPWR-High-Power-Connector-H.jpg

quell'adatattore link di amazon lo posso usare?

Puoi fare ciò che vuoi, io ti ho posto sin da subito una domanda per evitare quello che vuoi fare: connettere un adattatore ad un altro adattatore.
CIao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro