DOMANDA Adattatore 3.5" CoolerMaster Centurion 534

Pubblicità

XRU

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
54
Ciao a tutti, possiedo un CM Centurion 534 e vorrei eliminare il cestello dell'hard disk poiché impedisce alla ventola frontale di svolgere il suo compito. A questo punto dovrei trovare un posto dove mettere l'HD. In rete ho sentito parlare dello Scythe bay rafter 3.5 che avrebbe anche il supporto per una ventola opzionale. Quello che mi chiedo è se gli slot 5.25 del mio case hanno i fori adatti al montaggio del bay rafter e se sia montabile senza problemi nel mio case.

Grazie a chiunque risponderà :)

io ho questo Cooler Master STB-3T4-E3-GP Modulo HDD - Universale, Cooler Master, STB-3T4-E3-GP,****.it - Extreme modding
è universale e monta su tutti i case, basta abbiano 3 slot 5,25 su cui inserirlo

io ho questo Cooler Master STB-3T4-E3-GP Modulo HDD - Universale, Cooler Master, STB-3T4-E3-GP,****.it - Extreme modding
è universale e monta su tutti i case, basta abbiano 3 slot 5,25 su cui inserirlo

Potrebbe essere un'ottima soluzione effettivamente! Scusa la mia ignoranza ma il modulo come si fissa al case? E gli HD al modulo?

nel bundle del 534 avevi delle viti più lunghe, devi usare quelle per fissare i dischi alla gabbia mettendoci i gommini (che danno con il bay) in modo che funga da antivibrazione
poi il bay ce lo infili dentro come un normale masterizzatore e lo blocchi con i ganci laterali

nel bundle del 534 avevi delle viti più lunghe, devi usare quelle per fissare i dischi alla gabbia mettendoci i gommini (che danno con il bay) in modo che funga da antivibrazione
poi il bay ce lo infili dentro come un normale masterizzatore e lo blocchi con i ganci laterali

Sarebbe interessante trovarle quelle viti :) Comunque sia grazie del consiglio! Di soluzioni equivalenti ma che non intacchino l'aspetto esteriore del case ne conosci? Sulla falsa riga dello Scythe Bay Rafter 3.5 per intenderci.

anche quello non le intacca, basta rimuovere la plastica nera frontale e usare la paratia frontale del 534 ;)
se hai ancora la scatola del case,trovi tutto all interno

anche quello non le intacca, basta rimuovere la plastica nera frontale e usare la paratia frontale del 534 ;)
se hai ancora la scatola del case,trovi tutto all interno

Ah grandissimo, allora è una ****ta! La scatola non ce l'ho in quanto me l'hanno assemblato però i pezzi dovrebbero esserci, guarderò :)

edit:
Non ci sono, ma da quel che ho visto in rete dovrebbero essere incluse con l'adattatore :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro