adattare o nuovo per trading

redaster45

Nuovo Utente
46
0
Workstation Graphics Drivers
scegli la colonna di win 7 64bit e la riga w4100 ovviamente.
allora mi devo arrendere
è da ieri che lho scaricato almeno 2 volte....non si installa, diciamo che il download comprende varie cartelle e dura 10 minuti...è normale?

- - - Updated - - -

allora mi devo arrendere
è da ieri che lho scaricato almeno 2 volte....non si installa, diciamo che il download comprende varie cartelle e dura 10 minuti...è normale?
nick ho provato su un notebook e linstallazione è andata a buon fine...mah
 
I

id_11457

Ospite
allora mi devo arrendere
è da ieri che lho scaricato almeno 2 volte....non si installa, diciamo che il download comprende varie cartelle e dura 10 minuti...è normale?
Io ho installato quello per win 8.1 ed era un solo file .exe da 370 MB ( cioè bello ciccione) . Quindi si, ci vuole un po' di tempo ma è un solo file.
 

redaster45

Nuovo Utente
46
0
Tasto dx sul file " esegui come amministratore "
mah mo ci riprovo ma gia le ho tentate tutte.
nick ma arriavto a sto punto avendo comprato : samsung evo-scheda video-staffa-per avere un pc nuovo
di fascia medio alta dovrei aggiungerci: scheda madre- case-processore e...?
a quanto arriverei come prezzo
 
I

id_11457

Ospite
mah mo ci riprovo ma gia le ho tentate tutte.
nick ma arriavto a sto punto avendo comprato : samsung evo-scheda video-staffa-per avere un pc nuovo
di fascia medio alta dovrei aggiungerci: scheda madre- case-processore e...?
a quanto arriverei come prezzo

se prendi i processori di quinta o sesta generazione intel ti serve anche la ram ddr4.
Ma boh, per il driver se vuoi posso dargli un occhiata col teamviewer.

- - - Updated - - -

Mi è sorto un dubbio però: non è che in realtà il driver l'hai installato ma ti avvisa solo che non c'è la scheda?
Controlla nella cartella c:\windows\system32\drivers se c'è qualche file che inizia con amd---.sys
es amdkmafd.sys
 

redaster45

Nuovo Utente
46
0
se prendi i processori di quinta o sesta generazione intel ti serve anche la ram ddr4.
Ma boh, per il driver se vuoi posso dargli un occhiata col teamviewer.

- - - Updated - - -

Mi è sorto un dubbio però: non è che in realtà il driver l'hai installato ma ti avvisa solo che non c'è la scheda?
Controlla nella cartella c:\windows\system32\drivers se c'è qualche file che inizia con amd---.sys
es amdkmafd.sys
ciao Nick
ho un po abbondanato il tuttto, la pazienza non è il mio forte, cque la scheda funziona ,è buona!!!!
i drivers a meta' installazione esce : errore pacchetti non installalti e si ferma !!!
ho notato un acosa pero' , che con scheda nuova all accensione del pc non succede niente, cioè non vedo nemmeno la lucetta e il calassico rumore che indica
che sta caricando il sistema operativo, oìin paratica non si sente niente!!!!!!
 
I

id_11457

Ospite
ciao Nick
ho un po abbondanato il tuttto, la pazienza non è il mio forte, cque la scheda funziona ,è buona!!!!
i drivers a meta' installazione esce : errore pacchetti non installalti e si ferma !!!
ho notato un acosa pero' , che con scheda nuova all accensione del pc non succede niente, cioè non vedo nemmeno la lucetta e il calassico rumore che indica
che sta caricando il sistema operativo, oìin paratica non si sente niente!!!!!!

Entra nel bios. Deve essere attivato il legacy support e disattivato il secure booth.
salva, spegni e monta la scheda.
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

id_11457

Ospite
pigiali tutti assieme appena accendi.

- - - Updated - - -

ieri sono entrato senza problemi ...adesso nemmeno quello mi fa fare...f10? f2? cancelletto?

È f10.
Qua ci son le istruzioni.

PC desktop HP - Il computer non si avvia dopo l'installazione di una scheda video (Windows 8) | Assistenza clienti HP®

- - - Updated - - -

ieri sono entrato senza problemi ...adesso nemmeno quello mi fa fare...f10? f2? cancelletto?


Ascolta, prova anche ad aggiornare il bios.

HP Software and Driver Downloads for HP Printers, Laptops, Desktops and More | HP® Customer Support
 

redaster45

Nuovo Utente
46
0

troppo tardi
si è imaballato e si è autoformattato al nuovo avvio.
mo sta reinstallando w 7
che danno ho fatto oltre ad aver perso tutti i dati?

- - - Updated - - -

troppo tardi
si è imaballato e si è autoformattato al nuovo avvio.
mo sta reinstallando w 7
che danno ho fatto oltre ad aver perso tutti i dati?
cque mi importa poco...
uso il notebook .
magari mo la scheda l alegge.
 
I

id_11457

Ospite
troppo tardi
si è imaballato e si è autoformattato al nuovo avvio.
mo sta reinstallando w 7
che danno ho fatto oltre ad aver perso tutti i dati?

- - - Updated - - -


cque mi importa poco...
uso il notebook .
magari mo la scheda l alegge.

Si è autoformattato??? Ma sei fuori di testa. Il pc non si autoformatta. Sarà in modalità di ripristino ma se gli dici a quel punto di formattare lo fa sul serio.
 

redaster45

Nuovo Utente
46
0
Si è autoformattato??? Ma sei fuori di testa. Il pc non si autoformatta. Sarà in modalità di ripristino ma se gli dici a quel punto di formattare lo fa sul serio.
l'ha fatto
si era in modalita ripristino.
io cque avevo gia messo in preventivo di formattarlo.
mo che faccio
sono entrato nel bios ma niente
 

redaster45

Nuovo Utente
46
0
l'ha fatto
si era in modalita ripristino.
io cque avevo gia messo in preventivo di formattarlo.
mo che faccio
sono entrato nel bios ma niente
scusa nick
so di essere un incompetente e imbranato e scusami del tempo perso.
devo anche dire che il mio amico ha provato lascheda su un pc del 2007 e ok....
il mio sara del 2011-12 e so stato pure sfortunato che sta caxxxo di scheda non la legge.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili