PROBLEMA Adattare HDD 2,5" nel PC

Pubblicità

Francesco Giordano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un problema, devo inserire un HDD 2,5" nel mio PC, ma non ho il supporto, non ho neanche l'adattatore, quindi pensavo di usare delle fascette (già ho un'idea su come fissarlo), ma molti me lo hanno sconsigliato perché le fascette sono il plastica... cosa posso usare di casalingo senza dover andare al negozio di elettronica in città?

Immagine dell'Interno del PC: http://i58.tinypic.com/2vccieg.jpg

HDD o SSD? Se è effettivamente un HDD ti consiglio di comprare un adattatore, tipo questo: imagemagicphps.webp

Se invece ti sei confuso ed è un SSD, buoni banalmente incollarlo con del biadesivo ad una parete del case...oppure usi sempre l'adattatore qui sopra! ;)

Altrimenti tendi uno spago per arrosti facendolo passare in 3 cavità del case e ci appoggi sopra il disco. Magari legandolo longitudinalmente allo spago su cui è appoggiato con lo spago stesso.

Altrimenti tendi uno spago per arrosti facendolo passare in 3 cavità del case e ci appoggi sopra il disco. Magari legandolo longitudinalmente allo spago su cui è appoggiato con lo spago stesso.

Personalmente non metterei mai un hd meccanico legato in quel modo. Soprattutto se poi ci devo mettere dati da archiviare che non vorrei perdere. Per risparmiare pochi euro tra l'altro... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro