DOMANDA Ad ora è meglio una rx 590 o una gtx 980 Ti?

Pubblicità
Gurda è un consiglio che ti do, il processore FX era una chiavica 3 anni fa quando io comprai l' i5 6600 (oggi cambiato perchè fa collo con le 1070/1070 ti quindi figurati)

Abbinare l'FX ad una 980ti potresti fare una delle peggiori esperienze della tua vita, è un processore che fa collo nella maggior parte dei giochi, e limita qualsiasi cosa, pure i giochi meglio ottimizzati.

Non ci puoi mettere una scheda potente, è un semplice consiglio che ti do, dopo se lo vuoi provare con mano tu stesso, accomodati, prendi la 980ti ma preparati dopo 3 giorni a cambiare mobo+cpu+RAM

Per quel processore ci vuole una scheda molto meno potente o cambi piattaforma

Tenterò il suicidio allora:suicidio:, perché cambiare tutto con 300 euro come budget lo trovo difficile.

Aspetta che fai altri soldi e cambi con un sistema più moderno, e con 500 euro ci escono config con vga pure belle potenti.
Invece di spendere 300 ed avere sempre un sistema vecchio che ti garantisco andrà male, pensa ad aggiornarlo in manier costruttiva.

Poi a casa mia lo sai come si dice, chi più spende, meno spende.
Fai tu

Evabbè, mo a Napoli sono tutti truffatori. Evitiamo questi commenti, e quando compri scegli prime su Amazon.

-edit-
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aspetta che fai altri soldi e cambi con un sistema più moderno, e con 500 euro ci escono config con vga pure belle potenti.
Invece di spendere 300 ed avere sempre un sistema vecchio che ti garantisco andrà male, pensa ad aggiornarlo in manier costruttiva.

Poi a casa mia lo sai come si dice, chi più spende, meno spende.
Fai tu

A malincuore credo sarà quello che farò, ho sempre chiesto a questo forum di darmi consigli su una GPU buona, ma in effetti mi sto sempre più rendendo conto che il mio pc è un po' datato, è ero di cambiarlo. Grazie per l'aiuto a tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ahahhahaha non alterarti ti prego, fidati che sono patriota fino al midollo e difenderò la mia patria dalle Alpi fino alla Sicilia. Ma non mettiamoci le mani davanti agli occhi e cerchiamo di essere persone mature, Napoli non è famosa per la sua onestà e comunque era solo per dire che da un'azienda che vende prodotti per l'edilizia, non comprerei mai una GPU.

A malincuore credo sarà quello che farò, ho sempre chiesto a questo forum di darmi consigli su una GPU buona, ma in effetti mi sto sempre più rendendo conto che il mio pc è un po' datato, è ero di cambiarlo. Grazie per l'aiuto a tutti.
anche perchè a breve escono le nuove:
GTX 1660 Ti: 15 febbraio a 279 dollari
GTX 1660: inizio marzo a 229 dollari
GTX 1650: fine marzo a 179 dollari

Ahahhahaha non alterarti ti prego, fidati che sono patriota fino al midollo e difenderò la mia patria dalle Alpi fino alla Sicilia. Ma non mettiamoci le mani davanti agli occhi e cerchiamo di essere persone mature, Napoli non è famosa per la sua onestà e comunque era solo per dire che da un'azienda che vende prodotti per l'edilizia, non comprerei mai una GPU.

Questo tipo di post qui nel forum non ne voglio vedere nemmeno l'ombra! Sia chiaro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro