RISOLTO Ad avvio grafica diventa "interattiva"

Pubblicità
Quello che ti è successo è tutto ed esclusivamente dovuto all'aggiornamento del bios, puoi stare tranquillo che non avrà alcuna conseguenza diretta sul tuo sistema operativo o sull'hardware del tuo pc. Hai fatto anche bene ad aggiornare il bios e sono sicuro che non ti ricapiterà più. Aggiornare è sempre una buona pratica poiché spesso risolve molti problemi (alcune volte li crea anche, ma speriamo non sia il tuo caso!).
Saluti, se hai altri problemi scrivi pure.

Si l'ho sempre fatto, da quando ho avuto pc, ma alcuni seguono la teoria credo anche giusta di "non toccare finché non insorgono problemi", non toccare, non aggiornare si intende.
Io ho quasi sempre rotto questa regola.
Grazie.

Grazie per la tua compagnia e suggerimenti e guida.

Si, il famoso "if it works, don't touch it!" spesso può funzionare, ma se ci sono dei problemi, come nel tuo caso, rompere questa legge (e quindi aggiornare) aiuta.
Di nulla, speriamo solo che non ricapiti più ne la schermata al bios ne lo strano artefatto che descrivevi all'inizio. Se per caso non andasse cosi, non esitare a scrivere qui che ti daremo una mano di certo!

Edit: hai contrassegnato la discussione come risolta, quindi non ci sono più i problemi che dicevi con la grafica??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro