active x

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4seasons

Utente Attivo
39
0
:confused: ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sa di questi active x... è ormai da qualche settimana (premetto che ho il service pack 2 ma all'inizio non mi ha dato problemi particolari) che mi viene bloccato l'accesso a molti siti, anche la home page di yahoo!!! come posso fare per regolarizzare questa situazione? grazie per l'attenzione, un grosso saluto
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
devi configure il firewall... ti stà bloccando troppo.... o hai disattivato, dal tuo browser, lo scarico degli ActiveX

gli ActiveX sono dei componenti molto comuni con proprietà, metodi ed eventi utilizzabili da n programmi esattamente come un qualsiasi controllo... in pratica sono OCX o raramente DLL.... nel tuo caso hai boloccato degli ActiveX necessari al funzionamento di alcuni siti...
 

4seasons

Utente Attivo
39
0
mi potresti dire esattamente come devo agire? ho anche provato a disattivare il firewall di windows ma niente...ti ringrazio molto per l'aiuto
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
allora da strumenti -> opzioni internet -> clicka su protezione, livello personalizzato.. sotto all'elenco delle impostazioni trovi una combo... scegli medio e poi clicka su reimposta.. dai ok chiudi e riapri explorer ... vedi se ti funziona...
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
scusa, ma quando navighi in sti siti non ti appare proprio sotto la barra degli indirizzi una striscia gialla con scritto "popup bloccato, fare clic qui...", oppure "controllo activeX bloccato, fare clic qui..." ??? :boh:
se ti appare ci clicchi e gli dici di installare il controllo activex...
 

4seasons

Utente Attivo
39
0
no, purtroppo mi appare la barra con su scritto: "il sito è stato bloccato. è stato impedito un uso non sicuro di un controllo active x. di conseguenza la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente." tra l'atro c'è anche il simbolino con lo scudo e il punto esclamativo che credo sia del service pack 2....se poi ci clicco sopra,(nella barra)sia col tasto destro che sinistro mi da solo delle informazioni senza chiedermi se voglio installare qualcosa o no...boh...qualche consiglio? :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili