Active Virus Shield davvero il re degli antivirus

Altertrader

Utente Attivo
445
17
Come da titolo dopo anni e anni che mi trovo male con gli antivirus (Norton, Nod, Avast, AVG, kaspersky) devo dire che questo nuovo antivirus mi ha davvero sorpreso

L'ho installato in seguito ad una formattazione obbligata per via di un noto virus che si contrae sui forum e che a seconda delle parole digitate online termina la finestra....:mad:

L'ho individuato perchè su molti siti e classifiche lo davano come il migliore o tra i migliori come protezione virus!!! ma la sua grandezza non sta in quello, ma nella sua efficienza e non invasività che permette di avere sempre l'antivirus attivo e di non accorgersene mai, o solo quando lui rileva una minaccia e la sconfigge :lol:

So che probabilementye ne avrete già parlato, ma mi sentivo di esprimere questa mia opinione verso un software davvero ottimo :love:

bye bye
 

K.I.

Utente Èlite
1,644
7
CPU
Intel Prescott 530J con Zalman 7700CU
Scheda Madre
Asus P5GD2
HDD
Maxtor Sata 160Gb e Floppy
RAM
Micron 1024Mb
GPU
Asus 6600GT PCI-E
Audio
Onboard con Creative GD580
Monitor
HP F2105 e Scheda TV Terratec Cinergy 600TV
PSU
Enermax Noisetaker 485W
OS
Windowd XP e Kubuntu 7.04
brolyzzy ha detto:
Come da titolo dopo anni e anni che mi trovo male con gli antivirus (Norton, Nod, Avast, AVG, kaspersky) devo dire che questo nuovo antivirus mi ha davvero sorpreso

L'ho installato in seguito ad una formattazione obbligata per via di un noto virus che si contrae sui forum e che a seconda delle parole digitate online termina la finestra....:mad:

L'ho individuato perchè su molti siti e classifiche lo davano come il migliore o tra i migliori come protezione virus!!! ma la sua grandezza non sta in quello, ma nella sua efficienza e non invasività che permette di avere sempre l'antivirus attivo e di non accorgersene mai, o solo quando lui rileva una minaccia e la sconfigge :lol:

So che probabilementye ne avrete già parlato, ma mi sentivo di esprimere questa mia opinione verso un software davvero ottimo :love:

bye bye

Non so se lo sai ma AVS ha il motore di kaspersky.

Ciao!
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
brolyzzy ha detto:
un noto virus che si contrae sui forum
Di sicuro non su quelli seri come THG...

Ad ogni modo, ottimo antivirus. Basato, come detto, su Kaspersky. :ok:
 

rob84

Utente Attivo
321
4
quale versione di kaspersky hai avuto che ti ha dato problemi?
io, parlo per me, la 5.qualcosa
ora sto con la 6 e non mi ha dato nessun problema, anzi mi sembra che si sia alleggerito rispetto al passato
per gli altri antivirus quoto, perchè dopo averli provati quasi tutti per 2 anni i migliori secondo me sono kaspersky e antivir (ma forse piu il primo)
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
io l'ho uso è perfetto...è bastao sull'engine di ricerca di kasper e a differenza sua è gratis!:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!