action cam da consigliare a dilettanti come me!

Pubblicità

lukas.to

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno, potreste consigliarmi per favore una action cam per un viaggio in Giappone con la mia famiglia? Sarei intenzionato ad acquistare un prodotto di buona qualità senza aprire un mutuo :-) Un prodotto di facile utilizzo, che faccia buone riprese di giorno, di notte, batteria che duri nel tempo ed eventualmente da usare anche al mare. Visto che sto entrando ora nel mondo delle action cam e non sono un esperto, immagino che con la cam venga dato un programma o link a siti dove fare i cosiddetti "tagli" e "cuci" delle sequenze di video per poi realizzare un video finale, corretto? L'obiettivo è realizzare un video di 5-10 che ricordi la prima vacanza a lungo raggio con la famiglia (insomma non devo realizzare un video per il quale competere agli oscar ma qualcosa di carino che ricordi l'evento). Un prodotto che possa essere utilizzato anche dalle bambine per le riprese. Grazie mille a tutti per il supporto.

come action cam prendi questa, per le batterie extra, vai con questo, con 2 batterie e un caricatore
come software online ci sono capcut o canva, per pc c'è sempre capcut o davinci resolve

che telefono hai? basterebbe anche un iphone di ultima generazione per fare le stesse cose

Innanzitutto grazie per aver risposto. Non ho un iphone. Pur volendo ho un cel non di ultimissima generazione
allora vai di action cam, è il modello precedente, ma ha ancora un ottima qualità dei video e foto, potresti anche pensare di prendere una mirrorless usata in giappone, li ci sono maxi store con interi piani di tutte le marche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro