DOMANDA Action cam 250€ (Moto)

Pubblicità

Darkner97

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
28
Buonasera a tutti, sto cercando un action cam da circa 250€ (meno è meglio) per fare riprese principalmente in moto (ho un cbr 600, quindi guida stradale). Cerco principalmente stabilità, fluidità (60 fps minimo) e magari una buona gestione del colore. Ho visto la yi 4kplus, varie gopro e parecchie cinesate; il problema è che ho visto cosi tante recensioni che non so più decidermi.
A casa non ho tv 4k e il mio monitor non è 4k quindi vale la pena spendere per un action cam 4k?
Che camere mi consigliate?

Ciao, se vuoi andare su una GoPro puoi indirizzarti dalla 5 in su! La stabilizzazione è buona..nella 7 Black è il top pero si va su con il prezzo.

Prendi una GoPro Hero 2018 e la passo a Hero 5 black con il software

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti, sto cercando un action cam da circa 250€ (meno è meglio) per fare riprese principalmente in moto (ho un cbr 600, quindi guida stradale). Cerco principalmente stabilità, fluidità (60 fps minimo) e magari una buona gestione del colore. Ho visto la yi 4kplus, varie gopro e parecchie cinesate; il problema è che ho visto cosi tante recensioni che non so più decidermi.
A casa non ho tv 4k e il mio monitor non è 4k quindi vale la pena spendere per un action cam 4k?

Io ho una Yi4k e devo dire che non è male, ma il 4k non è stabilizzato...il 2 si. La differenza quindi con la 4k+ c'è parecchio anche perchè quest'ultima ti da la risoluzione che cerchi con i 60 fps.

Prendi una GoPro Hero 2018 e la passo a Hero 5 black con il software

Si può fare? In cosa consiste il guadagno?

Che ne pensi di questa: https://goo.gl/6P8UYo

Inviato da TA-1032 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Esistono delle guide con le istruzioni, naturalmente a tuo rischio.

https://www.yourlifeupdated.net/gui...018-in-una-hero5-black-guida-cambio-firmware/
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dai un occhiata a questa http://www.actioncamitalia.it/2018/06/17/sjcam-sj8-pro-la-nostra-recensione/
Se vuoi risparmiare non cercare su Amazon, si può trovare tranquillamente altrove sotto i 160 euro.

Ultima modifica:
Io ho una Yi4k e devo dire che non è male, ma il 4k non è stabilizzato...il 2 si. La differenza quindi con la 4k+ c'è parecchio anche perchè quest'ultima ti da la risoluzione che cerchi con i 60 fps.

Acquisti tutte le prestazioni della 5 black
Arrivi fino al 4k 30 FPS dato che l'hardware é lo stesso..
Certo mettere un altro software é a tuo rischio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro