Acronis True image Home 2010 & Windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erpippo87

Utente Èlite
Reazioni
34
Punteggio
57
Ciao a tutti ed eccomi ritornato in mezzo a voi.....tutto bene?
volevo sollevare una questione che mi affligge....:sisi::sisi::sisi:
L'altro giorno per guardare una partita in streaming mi sono entrati all'incirca 40 trojan:skept::skept: che ho dovuto rimuovere manualmente per un totale di 3 ore di rinco....glionimento....:mad::mad::mad::mad::boh::boh:..
Alla fine però per essere preciso e pulito, ho deciso di ripristinare il mio bel windows 7 tramite un backup fatto con acronis true image home 2010....non l'avessi mai comprato sto merd----a di programma...mi ha lasciato a piedi come si è soliti dire......al contrario del suo predecessore echo server 9.

ovvero ecco quanto succede...
--->faccio partire acronis dal cd di boot creato appositamente
--->procedo con il rispristino
--->riavvio il pc ed ecco che mi manca l'MBR ovvero quella partizione da 100mb che si crea windows 7 per il boot....adesso mi chiedo...visto che il backup l'ho fatto per bene..ho inserito tutto l'intero hdd con tutto i file ed ho selezionato la partizione corretta...come è possibile che si sia verificato quanto detto?

a qualcuno è successo lo stesso?....qualche consiglio o qualche alternativa a 54 euro di programma?

Usare Acronis True Image 2010 con Seven

ciao
Non è colpa del programma se non lo si sa usare.
1)Creare un'immagine dell'intero disco o di una sua partizione(se quella di sistema selezionare sempre la casella MBR)
2)Eseguire sempre Convalida di Bakup(anche se lungo e noioso si evita di avere un'immagine che per un qualche motivo è corrotta)
Do per scontato che l'immagine deve essere salvata sullo stesso tipo di disco da cui è stata ricavata.
La prima versione di ATI 2010 ha qualche problema a girare su Seven Home e Professional;molto meglio la Enterprise e la Ultimate.
Forums | Forums

ciao
Non è colpa del programma se non lo si sa usare.
1)Creare un'immagine dell'intero disco o di una sua partizione(se quella di sistema selezionare sempre la casella MBR)
2)Eseguire sempre Convalida di Bakup(anche se lungo e noioso si evita di avere un'immagine che per un qualche motivo è corrotta)
Do per scontato che l'immagine deve essere salvata sullo stesso tipo di disco da cui è stata ricavata.
La prima versione di ATI 2010 ha qualche problema a girare su Seven Home e Professional;molto meglio la Enterprise e la Ultimate.
Forums | Forums

Come non quotarti caro Rebus!!!! Questo Acronis è un software spettacolare e stupendo che usato in maniera corretta mi ha salvato da formattazione certa una marea di volte. Una cosa è certa, ritengo i quasi 50 euro spesi per comprarlo, il miglior investimento della mia vita!!! Quante formattazioni e reinstallazioni in meno grazie a questo portento :ok:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro