berto62
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, molto gentilmente avrei bisogno che qualcuno mi aiuti a risolvere un grosso problema con questo programma acronis true immage 2014, ho scaricato la versione trial come consigliata dalla acronis la quale mi ha confermato la piena compatibilità col mio pc,
un HP envy 17 j009el sistema operativo win 8 64bit, lo aggiornato alla versione 8.1 direttamente dal pc,
ma siccome i dischi di ripristino che o creato all'inizio mi riportano il notebook alla versione originale cioè la 8
a questo punto avevo pensato di creare una immagine del sistema con l'acronis essendo già un possessore di acronis 2011 non compatibile con la 8, ho installato la trial eseguito il backup tutto ok, solo che al momento della prova per il ripristino, al riavvio del pc come richiesto dal programma, mi da un errore del bios, vedendo alcune guide o disabilitato il secur boot ma niente ancora, non convinto o fatto installare ad un amico il programma sempre su win8 tutto ok ma al riavvio per eseguire il ripristino si avvia normalmente.
come posso fare per risolvere questo problema? qualcuna mi darebbe un aiutino?
scusatemi per il lungo testo, ma volevo essere sicuro di avermi spiegato.
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
ciaooooooooooooooooooo
un HP envy 17 j009el sistema operativo win 8 64bit, lo aggiornato alla versione 8.1 direttamente dal pc,
ma siccome i dischi di ripristino che o creato all'inizio mi riportano il notebook alla versione originale cioè la 8
a questo punto avevo pensato di creare una immagine del sistema con l'acronis essendo già un possessore di acronis 2011 non compatibile con la 8, ho installato la trial eseguito il backup tutto ok, solo che al momento della prova per il ripristino, al riavvio del pc come richiesto dal programma, mi da un errore del bios, vedendo alcune guide o disabilitato il secur boot ma niente ancora, non convinto o fatto installare ad un amico il programma sempre su win8 tutto ok ma al riavvio per eseguire il ripristino si avvia normalmente.
come posso fare per risolvere questo problema? qualcuna mi darebbe un aiutino?
scusatemi per il lungo testo, ma volevo essere sicuro di avermi spiegato.
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
ciaooooooooooooooooooo