Acrobate Reader, prcesso AcroRD32.exe

• Autore discussione Autore discussione ryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ryu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
57
ciao belli!!!!

dopo aver navigato o in genere visualizzato un pdf, il processo suddetto rimane in esecuzione in background succhiandosi abbastanza risorse da mettermi la pulce nell'orecchio...conoscete un modo affinchè chiuso il pdf chiuso AcroRD32.exe?

grazie a tutti :)

EDIT: la versione di Acrobat è la 7.0

Togix ha detto:
Prova a guardare questa pagina ufficiale: Acrobat.exe or Acrord32.exe does not quit when you close the browser window :)

Se hai problemi con l'inglese dimmelo che ti traduco la pagina. ;)

Ps. fuori uno... ora passo al secondo! :asd:
ciaoo Ryu

In pratica non esiste una soluzione del tipo chiudi finestra browser=chiudi il processo Acrobat. Ecco le possibili soluzioni delineate:

1) chiudere i browers aperti e aspettare 5-7 minuti :doh:
2) aprire acrobat reader e chiudere manualmente l'applicazione (file > exit) :skept:
3) Terminare manualmente il processo nel taskmanager :rolleyes:

bhe, non c'è che dire i programmatori adobe sono dei geni!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ryu ha detto:
In pratica non esiste una soluzione del tipo chiudi finestra browser=chiudi il processo Acrobat. Ecco le possibili soluzioni delineate:

1) chiudere i browers aperti e aspettare 5-7 minuti :doh:
2) aprire acrobat reader e chiudere manualmente l'applicazione (file > exit) :skept:
3) Terminare manualmente il processo nel taskmanager :rolleyes:

bhe, non c'è che dire i programmatori adobe sono dei geni!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti non sono proprio delle faine :asd:... La prima soluzione è la migliore... :doh: :skept: :lol: :lol:

Provato con la versione 8 (in inglese)?

Prova foxit reader 2.0 è free, è una piuma, ma nn ha il plug-in per il browser

Scusate se vado a riesumare un thread di quasi 6 anni fa ma ho il medesimo problema con Adobe Reader XI su un pc da poco assemblato, praticamente una volta che chiudo i file .pdf rimangono aperti in background uno o più processi col nome AcroRD32.exe occupando ben [45÷50]% della cpu :vv:
Possibile che in tanto tempo la Adobe non abbia fatto veramente nulla per porre rimedio ad una disfunzione così marcata.:grat:
E dato che questo pc sarà riservato all'utilizzo da parte dei miei genitori non posso di certo dirgli: "mamma, papà dovete entrare in gestione dei processi e terminare il processo da lì ogni volta che aprite un .pdf" :oogle:
È già tanto che sappiano accedere ad internet :asd:

Scusate se vado a riesumare un thread di quasi 6 anni fa ma ho il medesimo problema con Adobe Reader XI su un pc da poco assemblato, praticamente una volta che chiudo i file .pdf rimangono aperti in background uno o più processi col nome AcroRD32.exe occupando ben [45÷50]% della cpu :vv:
Possibile che in tanto tempo la Adobe non abbia fatto veramente nulla per porre rimedio ad una disfunzione così marcata.:grat:
E dato che questo pc sarà riservato all'utilizzo da parte dei miei genitori non posso di certo dirgli: "mamma, papà dovete entrare in gestione dei processi e terminare il processo da lì ogni volta che aprite un .pdf" :oogle:
È già tanto che sappiano accedere ad internet :asd:
ora ti banno!!! è del 2006

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro