Acrobat 7.0.0 come salvare impostazioni stampa

ziglio

Utente Attivo
17
0
ciao a tutti ! utilizzo acrobat 7.0.0 e non riesco a salvare le impostazioni di stampa, ogni volta che chiudo e riapro Acrobat si ripresenta con le opzioni di default ! :-% come posso salvarle ? intendo le impostazioni presenti in FILE - STAMPA (adatta a margini stampante, ruota automaticamente e centra.....) grazie 1000 ! ciao ciao
 
G

gabry'87

Ospite
io ho la versione nuova la 8.1 ma non si possono salvare le opzioni....:sisi:
a meno che le imposti di default nel pannello di controllo....però poi bisogna vedere se le stesse impostazioni ti vanno bene su word per esempio....

se stampi su 10 documenti 8 pdf e due file doc a questo punto ti conviene settarli a default nel pannello di controllo....;)
 

ziglio

Utente Attivo
17
0
gabry'87 ha detto:
io ho la versione nuova la 8.1 ma non si possono salvare le opzioni....:sisi:
a meno che le imposti di default nel pannello di controllo....però poi bisogna vedere se le stesse impostazioni ti vanno bene su word per esempio....

se stampi su 10 documenti 8 pdf e due file doc a questo punto ti conviene settarli a default nel pannello di controllo....;)
stampo solo PDF perchè il sistema è utilizzato per gestire le stampe che provengono dal software PLM Matrix 10 e invia le stampe ad un centro stampa OCE600. per pannello di controllo intendi quello da START - IMPOSTAZIONI - STAMPANTI E FAX..... perchè da lì ho provato ma non riesci a modificare le impostazioni della stampa che servono a me (adatta a margini stampante, ruota automaticamente e centra....), da lì modifichi solo le preferenze di stampa.
 
G

gabry'87

Ospite
No quel genere di impostazioni non si possono settare....quindi nada...però scusa se non chiudi Acrobat Reader le impostazioni dovrebbero rimanere dopo la prima stampa.....come per Word......
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili