acqusito notebook

Pubblicità

RRiky

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di un consiglio.
Dovrei acquistare a breve un notebook, pensando di spendere il giusto pur non avendo grosse limitazioni di Budget.
L'ideale per quanto mi riguarda sarebbe spendere intorno agli 800€....acquistando un prodotto con la prospettiva di farlo durare piu' di qualche anno.
L'utilizzo che andrà a coprire sarà quello di computer da casa. Quindi video, film, rete,musica, download, editing leggero, foto ecc....niente gaming, niente programmi cad ecc...
Avete qualche modello in particolare da propormi secondo voi valido ed utile all'utilizzo che ne andrò a fare??
Quali i migliori prodotti in commercio??
Voi che fareste al posto mio?
Acquisto on line per risparmiare un po' prendendo il meglio immagino...Su quale sito?
Chiedo un vostro consiglio...

ciao

assolutamente Toshiba L850-1PD,
e quando ti servirà più ram con 20€ ci compri un'altro banco da 4GB così ti dura un bel po' di anni :ok:

riguardo a dove comprarlo prova a vedere dal mediamondo, costa circa 600-650€

assolutamente Toshiba L850-1PD,
e quando ti servirà più ram con 20€ ci compri un'altro banco da 4GB così ti dura un bel po' di anni :ok:

riguardo a dove comprarlo prova a vedere dal mediamondo, costa circa 600-650€
beh, cosa gli serve una gpu dedicata e un i7 quad?
capisco l' i7, ma la gpu dedicata...
e almeno con il lenovo risparmia 200€, non pochi su un pc che ne costa 450

hahaha...grandi. Avevo bisogno di consigli simili.
Detta sinceramente posso distinguere un cancello da una fuoriserie ma le spcifiche di fino mi sfuggono alla grande vista la mia poca esperienza in campo.
Proprio per questo accetto tutti i vostri consigli in merito sulle "macchine" e le soluzioni che ad oggi meritano di piu' per lo scopo richiesto.

Attendo altri consigli

nel frattempo spulcio un po in giro seguendo i vosatri consigli
Giuseppe Simone a tutti voi

ola

- - - Updated - - -

Samsung NP350V5C-S08IT

che ne dite di questo?

- - - Updated - - -

meglio toshiba?

hahaha...grandi. Avevo bisogno di consigli simili.
Detta sinceramente posso distinguere un cancello da una fuoriserie ma le spcifiche di fino mi sfuggono alla grande vista la mia poca esperienza in campo.
Proprio per questo accetto tutti i vostri consigli in merito sulle "macchine" e le soluzioni che ad oggi meritano di piu' per lo scopo richiesto.

Attendo altri consigli

nel frattempo spulcio un po in giro seguendo i vosatri consigli
Giuseppe Simone a tutti voi

ola

- - - Updated - - -

Samsung NP350V5C-S08IT

che ne dite di questo?

- - - Updated - - -

meglio toshiba?

a dire il vro quel samsung mi sembra molto buono :sisi:

a quanto l'hai trovato? spero sui 650€?

acer aspire v3 571g 736b6g75makk cerca su trovaprezzi, lo trovi a 677 ed è migliori di tutti quelli che hai messo! Se ti serve la ram per forza da 8 gb compri una ram da 4 e la metti al posto di quella da 2 che c'è giá!

[h=1]Samsung NP350V5C-S08IT, Notebook Serie 3, Intel Core i7 3630QM, RAM 8 GB, HDD 1 TB, 15.6" HD LED, Windows 8, Titan Silver
[/h]Toshiba Satellite L850-1PD Notebook, 15.6 pollici, Processore Intel Core i7-3630QM, 500 GB, Nero
[h=1]Asus K55VD Notebook, Processore Core i7, 2.30 GHz, bit 64, RAM 8 GB[/h]Acer aspire v3 571g 736b6g75makk

QUALE TRA QUESTI QUATTRO????

- - - Updated - - -

e perchè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro