acquito portatile asus

Pubblicità

Anto1212

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,con 600€ di budget qual è il miglior portatile asus che potrei comprare? (non lo uso per giocare ma per navigare , guardare film e powerpoint e robe simili).
Grazie

Si perché rispetto a gli altri marchi è migliore ( Apple apparte )
Assolutamente falsissimo.
Coma qualità un Asus da 500 euro è totalmente inferiore come qualità rispetti ad un thinkpad Lenovo.

E su questo c'è poco da dire, sono dati tecnici.

Che possa offrire più roba a parità di prezzo posso darti ragione su alcuni modelli di alcune fasce di prezzo.

Sulla tua fascia e per il tuo uso c'è poco da fare l'e540 con i5 di Lenovo E540 i5 , confronta prezzi e offerte e540 i5 su Trova Prezzi sta sopra un macello a un qualsiasi asus in circolazione della medesima fascia.
(A cui aggiungi 40 euro di ram per portarla a 8gb e se ti va ssd da 256 gb + caddy)

Se poi vuoi Asus perché il cuggino tennico ha detto che è migliore prego Pu551la 4510u, confronta prezzi e offerte PU551LA 4510u su Trova Prezzi

Ultima modifica:
Si perché rispetto a gli altri marchi è migliore ( Apple apparte )

:patpat: non è così, ok è migliore di altre marche tipo acer però non è la migliore, potevo capire se volevi quella per una precedente esperienza positiva o pre una "fissa" personale ma se è per quel motivo mi sento di suggerirti anche altre marche :
-Notebook Acer Aspire V3-572G-75CA in offerta su Unieuro
-Acer Aspire VN7-571G-56N0 (NX.MQKEG.040) - CHIP>
-Essential m5400 touch - Notebook Lenovo - Monclick - MB926IX>
-https://www.cyberport.de/msi-gp60-p...l-hd-gtx850m-ohne-windows-1C17-1MD_10892.html
-ASUS 200568633 - Notebook - ePrice>

:patpat: non è così, ok è migliore di altre marche tipo acer però non è la migliore, potevo capire se volevi quella per una precedente esperienza positiva o pre una "fissa" personale ma se è per quel motivo mi sento di suggerirti anche altre marche :
-Notebook Acer Aspire V3-572G-75CA in offerta su Unieuro
-Acer Aspire VN7-571G-56N0 (NX.MQKEG.040) - CHIP>
-Essential m5400 touch - Notebook Lenovo - Monclick - MB926IX>
-https://www.cyberport.de/msi-gp60-p...l-hd-gtx850m-ohne-windows-1C17-1MD_10892.html
-ASUS 200568633 - Notebook - ePrice>
Tra il primo acer che hai linkato e l asus dovrebbe essere meglio l acer giusto? Ma l asus non è meglio per qualità e affidabilità?

Tra il primo acer che hai linkato e l asus dovrebbe essere meglio l acer giusto? Ma l asus non è meglio per qualità e affidabilità?

Logico che l'acer a livello di prestazioni è di un altro livello, però come qualità costruttiva è LEGGERMENTE inferiore all'asus, che comunque ha un rapporto qualità prezzo molto elevato, per quanto riguarda l'affidabilità diciamo che è più una questioni c**o, diciamo che anche pc da 2000 euro si rompono.

Logico che l'acer a livello di prestazioni è di un altro livello, però come qualità costruttiva è LEGGERMENTE inferiore all'asus, che comunque ha un rapporto qualità prezzo molto elevato, per quanto riguarda l'affidabilità diciamo che è più una questioni c**o, diciamo che anche pc da 2000 euro si rompono.
Sottolineo il leggermente. Non è che Acer è fatto di rifiuti di animale post-produzione di bistecche e Asus è fatto in magnesio (msi stealth pro) che tiene i 10 gradi in full load e si rompe mediamente ogni 150 generazioni.

Poi da quello che ho visto quella serie è fatta benissimo e tiene temperature ottime (parlo di acer)

Ultima modifica:
Sottolineo il leggermente. Non è che Acer è fatto di rifiuti di animale post-produzione di bistecche e Asus è fatto in magnesio (msi stealth pro) che tiene i 10 gradi in full load e si rompe mediamente ogni 150 generazioni.

Poi da quello che ho visto quella serie è fatta benissimo e tiene temperature ottime (parlo di acer)

:sisi::sisi: spiegato in maniera ottima !!

Pubblicità
Pubblicità