acquito portatile asus

Pubblicità

Anto1212

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,con 600€ di budget qual è il miglior portatile asus che potrei comprare? (non lo uso per giocare ma per navigare , guardare film e powerpoint e robe simili).
Grazie

Si perché rispetto a gli altri marchi è migliore ( Apple apparte )
Assolutamente falsissimo.
Coma qualità un Asus da 500 euro è totalmente inferiore come qualità rispetti ad un thinkpad Lenovo.

E su questo c'è poco da dire, sono dati tecnici.

Che possa offrire più roba a parità di prezzo posso darti ragione su alcuni modelli di alcune fasce di prezzo.

Sulla tua fascia e per il tuo uso c'è poco da fare l'e540 con i5 di Lenovo E540 i5 , confronta prezzi e offerte e540 i5 su Trova Prezzi sta sopra un macello a un qualsiasi asus in circolazione della medesima fascia.
(A cui aggiungi 40 euro di ram per portarla a 8gb e se ti va ssd da 256 gb + caddy)

Se poi vuoi Asus perché il cuggino tennico ha detto che è migliore prego Pu551la 4510u, confronta prezzi e offerte PU551LA 4510u su Trova Prezzi

Ultima modifica:
Si perché rispetto a gli altri marchi è migliore ( Apple apparte )

:patpat: non è così, ok è migliore di altre marche tipo acer però non è la migliore, potevo capire se volevi quella per una precedente esperienza positiva o pre una "fissa" personale ma se è per quel motivo mi sento di suggerirti anche altre marche :
-Notebook Acer Aspire V3-572G-75CA in offerta su Unieuro
-Acer Aspire VN7-571G-56N0 (NX.MQKEG.040) - CHIP>
-Essential m5400 touch - Notebook Lenovo - Monclick - MB926IX>
-https://www.cyberport.de/msi-gp60-p...l-hd-gtx850m-ohne-windows-1C17-1MD_10892.html
-ASUS 200568633 - Notebook - ePrice>

:patpat: non è così, ok è migliore di altre marche tipo acer però non è la migliore, potevo capire se volevi quella per una precedente esperienza positiva o pre una "fissa" personale ma se è per quel motivo mi sento di suggerirti anche altre marche :
-Notebook Acer Aspire V3-572G-75CA in offerta su Unieuro