DOMANDA Acquisto Xbox Serie X/S da abbinare a PS5?

Pubblicità
Levare un pc per delle console...si va bene ma ricorda che prima o poi le esclusive finiscono e ti ritrovi con dei giochi completati e una console dove su pc girerebbero meglio....ma tralasciando cio se devi prendere xbox prendi la series s

Non per sopravvalutare ma di più se si ha un budget limitato meglio Xbox series S ma se non si hanno limiti si va di X
Certo ma alle volte ci sono persone che dicono: se il risultato è lo stesso allora vado di S!
Ma il fatto è che tra poco tempo c'è il rischio che la S non riuscirà a stare al passo delle produzioni importanti e prestazionali neanche a 1080.... e magari la gente rimarrà "traumatizzata" dalla cosa....
Tutto qui!

Certo ma alle volte ci sono persone che dicono: se il risultato è lo stesso allora vado di S!
Ma il fatto è che tra poco tempo c'è il rischio che la S non riuscirà a stare al passo delle produzioni importanti e prestazionali neanche a 1080.... e magari la gente rimarrà "traumatizzata" dalla cosa....
Tutto qui!
lo sai io non credo perchè lo console usano un ottimizzazione e poi la s non`e una consoel che ci si aspetta tanto in 4k quindi secondo me non succederà

Tutto qui!
La Xbox One e Xbox One S insegnano... Siamo ai primi titoli ma in futuro la vedo dura. Già ora si parla di 30fps forzati e 1080p nei titoli seri, in futuro non saprei.

lo sai io non credo perchè lo console usano un ottimizzazione e poi la s non`e una consoel che ci si aspetta tanto in 4k quindi secondo me non succederà
Se si parla di titoli ordinati e gestiti da Microsoft sicuramente!
Basta guardare Forza Horizon 5 che è scalabile ma quando si tratterà di multipiatta, non saprei!

no il risultato non è lo stesso ovviamente la S è più "console" ma penso che con l'ottimizzazione che danno si riesca a dare un buon ciclo di vita anche a questa console

Non dimentichiamo che sulle console c'è il RT di mezzo effetti che non approderanno mai sulla S e che sulle altre spingono motlo al 4k quindi un pò si pareggia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro