Acquisto Xbox informazione

Pubblicità

Realthing

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao, su subito.it devo comprare una Xbox 360. Prima di comprarla però il venditore verrà a casa mia in modo che così io potrò provarla prima dell'acquisto. C'è qualcosa che devo controllare in particolare nella xbox per capire che sia priva di difetti? Grazie in anticipo :)

Ciao, su subito.it devo comprare una Xbox 360. Prima di comprarla però il venditore verrà a casa mia in modo che così io potrò provarla prima dell'acquisto. C'è qualcosa che devo controllare in particolare nella xbox per capire che sia priva di difetti? Grazie in anticipo :)

Ciao Olde98,
come hai detto tu devi provarla per capire se tutto funziona. Da possessore di XBOX 360 ti consiglierei vivamente di controllare i cavi dell'alimentatore che sono molto importanti, quindi vedi se magari fanno contatto. Inoltre mentre provi un gioco abbassa il volume e senti se il gira dischi fa rumori strani. Poi sta a te decidere se acquistarla o no.

Spero di esserti stato d'aiuto, in tal caso ti esorto a mandarmi un messaggio in privato o un mi piace o con una risposta qui sotto! :ciaociao:

Senza aprire nuovi post. volevo anch'io acquistare una console xbox360, precisamente il modello è: Xbox360 elite 120 GB.
E' modificata, mi interessava giocarci con tomb raider, quello del 2013, è compatibile con tutti i giochi x.box 360? a prescindere dai vari modello che sono usciti. Cosi mi regolo.
[h=1][/h]

Alla fine l'ho comprata, sembrava funzionare bene, il lettore non faceva rumori forti o strani. Sembrava tutto normalissimo. Ringrazio tutti gli utenti che hanno contribuito al post :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro