Acquisto Xbox 360 Pro HDMI + accessori

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masterintheuniv

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
63
Salve! Giovedì 08/05/2008 mi comprerò da Gamestop una Xbox 360 Pro Hdmi con secondo controller wireless nero e cavo adattatore vga.
Volevo sapere se la xbox sarà falcon(65nm) o no.
Grazie

ciao,

guarda ,prima sulle scatole cera la data e da quella potevi identificare se la console era una falcon..

cmq penso che ormai le falcon sono parecchie,calcolando che negli ultimi 2 mesi le vendite sono salite del 35% ...

cmq controlla la scatola cè una levetta rettangolare,se la alzi cè sotto la data e i vari codici che identificano la produzione..se la data è dopo il 27/06/2007 ,molto probabilmente è una falcon..

cmq posso rassicurarti un po ,se non ti prenderai una falcon vai tranquillo che non avrai problemi,io mi sono preso una seconda x360 ad settembre 2007 e in 8 mesi non si è mai bloccata ne guastata, cosa che poteva succedere sulle console difettate..
quindi se non sono falcon,sono console ottimizzate sui dissipatore visto che è gia dal 2007 che anno cambiato dissipatori alla cpu e vga,e aggiunto un terzo dissipatore sul chipset.

cmq posso rassicurarti un po ,se non ti prenderai una falcon vai tranquillo che non avrai problemi,io mi sono preso una seconda x360 ad settembre 2007 e in 8 mesi non si è mai bloccata ne guastata, cosa che poteva succedere sulle console difettate..
quindi se non sono falcon,sono console ottimizzate sui dissipatore visto che è gia dal 2007 che anno cambiato dissipatori alla cpu e vga,e aggiunto un terzo dissipatore sul chipset.
grazie tante. senti,la versione che ho intenzione di comprarmi ha il cavo hdmi???

no..il cavo hdmi devi prenderlo a parte..originale microsoft sta la bellezza di 50 pippini....
cmq se vuoi sapere se è falcon guarda il valore dell'etichetta sulla scatola: se è 175W è falcon al 100%

no..il cavo hdmi devi prenderlo a parte..originale microsoft sta la bellezza di 50 pippini....
cmq se vuoi sapere se è falcon guarda il valore dell'etichetta sulla scatola: se è 175W è falcon al 100%
che??? io credevo che facessere questa versione promozionale x vendere cavo + console hdmi!

capisco.cmq ieri non l'ho presa visto che il gamestop a salerno sta al careffour e mio padre è tornato alle 9 a casa...quindi...ci andrò di sicuro domani...o almeno spero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro