Acquisto: x2 4200+ o x2 3800+?

Pubblicità
non sono un po' sovradimensionati per la mia PC (si!! è femmina!!!)?
il mio case è decisamente spazioso... ma qualche cavo in meno dentro... non gli farebbe male!
dici che l'enermax 500W modulare, il liberty... sarebbe poco in previsione futura?
cmq... oramai mi sono orientato su enermax... sperando che non si guasti mai per evitare il calvario che ha avuto Toby.

in previsione futura minimo un 550w.......................quindi un liberty 600w e ottimo in previsione futura ........................... certo e sovradimesionato per la tua config attuale ma metti che ti vuoi prendere una nuova VGA.......................magari di fascia alta

Cmq vai tranquillo su Enermax............................sono sempre e cmq i migliori ;)

Senno se vuoi qualcosa di meno costoso ma cmq ottimo QUESTI sono un alternativa ma sono un po difficli da trovare
\Deos

pensavo di prendere l'hiper 580, ma leggevo che ha i cavi un po' corti e i connettori per gli hd un po' ingombranti! non è che nel mio case non ci stanno o non ci arrivano?
uffi ero quasi convinto!
questo ali, una volta spento, ha la ventola che continua a girare ancora un po' per raffreddare i componenti?

n'Dani ha detto:
pensavo di prendere l'hiper 580, ma leggevo che ha i cavi un po' corti e i connettori per gli hd un po' ingombranti! non è che nel mio case non ci stanno o non ci arrivano?
uffi ero quasi convinto!
questo ali, una volta spento, ha la ventola che continua a girare ancora un po' per raffreddare i componenti?

Sull'enermax si......................l'hyper non so

\Deos

...e sui cavi corti... e i connettori ingombranti?
qualcuno sa qualcosa?

perchè al contrario della foto... i miei hd sono montati a 90°!
hpu-4b580_4_large.jpg

anche se il problema sarebbe solo per un disco dato che gli altri 2 sono SATA

saaaalve...
stavo pre prendere l'hiper 580 e un mio amico mi ha detto:"quello?!?! ma perchè non ti prendi un ANTEC TRUE 550PEC LowNOISE 550W?"
e io ho detto:"perchè?"
lui:"è quello che ho io!"

a me sta risponsta non basta...
voi che ne dite?

l'ali devo prenderlo entro venerdì!!!
quindi fate in fretta a convincermi e a propormi altro... ma non troppo! hihi

p.s.
dovrei smettere di guardare siti di produttori e negozi on-line e non...
AIUTO!!! qualcuno illumini il mio cammino...
ora ho visto il modulare 620 dell'enermax... ma si leggono un po' di cose brutte sull'enermax nei vari forum! :(
l'hiper? l'ocz? l'antec?
quasi quasi aspetto il botto del mio Q-TEC!!!:(

Maremma... 6 pagine per scegliere un alimentatore... :shock: non te la prendere ma secondo me ti fai troppe seg@e mentali... :lol:

Togix ha detto:
Maremma... 6 pagine per scegliere un alimentatore... :shock: non te la prendere ma secondo me ti fai troppe seg@e mentali... :lol:
:muro: grazie per l'utile consiglio costruttivo...:cav:

B.G.:"...mia zia Petunia diceva sempre... se non hai niente di carino da dire... allroa stai zitto!!!"

Ma cosa vuoi di più? Ti hanno dato 10.000 consigli su marche e modelli e non sai ancora cosa prendere... spero che di questo te ne renda conto...

Il mio unico consiglio è che la perfezione non esiste, quindi non sforzarti di inseguirla... :P

Ps. questo è un forum libero, chiunque ha il diritto di dire la sua nel rispetto degli altri, mentre tu non hai alcun diritto di tacere nessuno ;)

:muro:
io non voglio che nessuno taccia...
ma voglio essere ben convinto prima di comprare... penso che la gente si scambia pareri civilmente per 6 pagine proprio per aiutarsi l'un l'altro...

poi tu fai come ti pare... e se ti da tanto fastidio questa discussione... beh...:look: ... non venire a leggerla...

Adios...

Pubblicità
Pubblicità