Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prendi il x2 3800+ che costa meno del x2 4200+ e sono perfettamente identici,cambia solo il molti....i 200mhz in meno li recuperi con un leggerissimo oc!symbian86 ha detto:Ciao ragazzi cosa mi consigliate? mi conviene spendere di 344€ per il 4200 o 284€ per il 3800? spendere più soldi per il 4200 vale la pena?
grazie a tutti
symbian86 ha detto:Ciao ragazzi cosa mi consigliate? mi conviene spendere di 344€ per il 4200 o 284€ per il 3800? spendere più soldi per il 4200 vale la pena?
grazie a tutti
DANY 76 ha detto:x 284 E penso sia il tray.....è troppo poco x il boxed è cmq un buon prezzo!
mica male il negozietto....tiri sempre fuori dei prezzi interessanti.....Deos ha detto:
Io in negozio lo ho a 290€ i box :asd::asd:
\Deos
DANY 76 ha detto:mica male il negozietto....tiri sempre fuori dei prezzi interessanti.....
quoto....noel82 ha detto:vai sul 3800 X2...non vale la pena spendere di più per avere il 4200 X2...ci arrivi benissimo con un po' di oc, visto che poi hanno la stessa cache...IMHO puoi andare tranquillamente sul primo ;)
scusa mi mandi in privato dove l'hai trovato..graziesymbian86 ha detto:grazie a tutti per il consiglio è boxed peccato che non me ne faccio niente perchè il dissi ce l'ho già ancora inscatolato cmq se vi interessa l'ho trovato boxato anche a 275€ solo che con la spedizione mi viene uguale a quell'altro visto che lo ritiro di persona
grazie ancora
sì :chupachupn'Dani ha detto:non sarà bloccato?
sto dicendo fesserie?
hehe
con ram come le tue non avrai il massimo delle prestazioni, sia per i timings che per le frequenze, ad ogni modo le metti in asincrono e fai delle prove, magari overvoltandole di poco :sisi:n'Dani ha detto:ok...
aumentare il FSB...
le ram ce l'ho già... 2x512, ma non marcate...
potrebbe dare qualche prob?
il dissipatore incluso con il processore va bene anche se faccio OC fino a 2,2 Ghz per ottenere un 4200+?