Acquisto X1900

Pubblicità

Cristiano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vorrei farvi un paio di domande!!!
1) La x1900CF ha un connettore crossfire e uno DVI; se io voglio utilizzare più di un monitor su quella scheda, come faccio???
2) La X1900XT supporterà il nuovo Crossfire via software?
grazie
Mi conviene prendere una x1900xt dall'america direttamente alla fabbrica con tutti i rischi che comporta a 290 oppure prendere una x1900 CF a 336???
Grazie

per le connessioni via monitor nn ci sono problemi la scheda è apppositamente fatta per avere 2 o più monitor collegati assieme..la mia xtx ha due connettori dvi...per la merce spedita dall america nn conviene per la differenza di prezzo modesta e la garanzia te la scordi!!!

inoltre dovrai pagare delle ss molto alte e i dazi doganali.

la CF prendila solo dopo che hai preso una x1900 normale, su quella si possono collegare due monitor.

mi dici dove la trovi la CF a quel prezzo in italia? mandati un pvt grazie mille :)

Quindi ricapitolando mi sconsigliate l'america, ma non ho capito se sulla x1900 CF posso collegare più di un monitor, pechè c'è solo un connettore dvi e l'altro è crossfire, quindi!?!?!

Cristiano ha detto:
Quindi ricapitolando mi sconsigliate l'america, ma non ho capito se sulla x1900 CF posso collegare più di un monitor, pechè c'è solo un connettore dvi e l'altro è crossfire, quindi!?!?!
solo 1 monitor sulla crossfire, ma che te la compri a fare se non hai la scheda madre con la quale fare il crossfire?

A parte le spese che sicuramente non pago, perchè la scheda dovrebbe arrivare a casa sua, siete sicuri???
A quel prezzo 300 euro tutto compreso!!!
Neanche in germania la trovo a tanto!!

Cristiano ha detto:
A parte le spese che sicuramente non pago, perchè la scheda dovrebbe arrivare a casa sua, siete sicuri???
A quel prezzo 300 euro tutto compreso!!!
Neanche in germania la trovo a tanto!!
se fanno il controllo alla dogana ti ci mettono un 60€ di dazi doganali... fatti i tuoi conti... e poi la garanzia vallo a ricercare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro