Acquisto Videoproiettore... conoscete questo sito?

Pubblicità

luc.tor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei acquistare un videoproiettore da home cinema Epson TW450 dal sito , ho visto che hanno un ottima promozione a € 659,00 con trasporto gratuito e sono specializzati solo in questo campo di videoproiettori.
Prima di procedere con l'acquisto volevo sapere da voi se questo Epson è un buon modello (ho visto che è un HD Ready) e se conoscete già il sito in questione.

Grazie a tutti! ;)

Ultima modifica:
hai ragione... il videoproiettore lo andrei ad utilizzare in taverna dove l'ambiente è mediamente luminoso ma oscurabile. vorrei proiettare per ora sulla parete e magari se proprio non rende acquisterò un telo.
pensi che questo modello epson sia buono per il mio uso?

Ciao, e un ottimo prodotto. Ma se cerchi ancora lo trovi a meno,e un modello fuori produzione. Lo trovi anche a 620/625 compresa sped. assicurata

Ciao, e un ottimo prodotto. Ma se cerchi ancora lo trovi a meno,e un modello fuori produzione. Lo trovi anche a 620/625 compresa sped. assicurata

Per favore rimuovi il link al negozio che ha in firma.
Grazie :)

Comunque la Epson è interessante per i videoproiettori.
Eventualmente andrei in cerca di qualcosa di più "recente" sempre con quel budget

mi hanno assicurato che si tratta di un modello ancora in produzione
io avevo scelto un altro sito perché chiamandoli telefonicamente sono stati molto gentili, disponibili e preparati tecnicamente
inoltre hanno anche schermi per proiettori di ottima qualità a buon prezzo
cmq avete delle alternative all'epson tw450?

Ultima modifica:
Buon prodotto entry level il tw450 ma, imho, se devi fare la spesa sarebbe meglio andare direttamente su un full hd in previsione di un utilizzo con materiale hd.
Con poco più potresti considerare l'Optoma HD200X che è un full hd ma attenzione però che è un DLP e dovresti verificare prima se soffri di rainbow.

grazie a tutti per i consigli, alla fine mi sono fatto consigliare dall'operatore di mcdigit e ho preso il tw450 a € 609,00 con trasporto gratuito e inoltre mi hanno regalato anche un cavo hdmi 5mt
il proiettore funziona benissimo, a breve vorrei cambiare anche il telo con un 2x2
appena riesco posto qualche foto... sono gasatissimo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro