DOMANDA Acquisto videocamere full HD compatta

scotzzz

Utente Attivo
126
6
CPU
i7 6700k
Dissipatore
corsair H110i GT
Scheda Madre
Asrock Z170 gaming K6
HDD
850 evo 500 gb + WD Caviar Blue 1 TB + WD Caviar Black 1 TB
RAM
corsair ddr4 16 gb
GPU
Asus Strix GTX 970 OC in sli
Monitor
Acer Predator X34
PSU
EVGA Supernova 850 G2
Case
Phanteks Enthoo Pro
OS
10 64 bit
Ciao a tutti,

premetto che non ho mai posseduto una videocamera...ora avrei voglia di prenderne una. Utilizzo principale in esterno per le ferie, da utilizzare anche per riprese in movimento dall'auto.
Per la spesa vorrei restare sui 300/400 euro massimo.

Per esperienza fotografica andrei su canon, ma ogni proposta è bene accetta. Sono utente pc se può servire.

Grazie a tutti ciao
 

betalaga

Utente Attivo
69
0
ciao avrei anche io piu o meno lo stesso quesito, speriamo che qualcuno ci possa aiutare!
tu cosa avevi visto? io ho visto un paio di modelli con memoria interna ma quello che mi frena è la durata media della batteria che si aggira intorno all'ora e mezza di registrazione. pensavo durassero un pochino di piu
 

marco2063

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,

premetto che non ho mai posseduto una videocamera...ora avrei voglia di prenderne una. Utilizzo principale in esterno per le ferie, da utilizzare anche per riprese in movimento dall'auto.
Per la spesa vorrei restare sui 300/400 euro massimo.

Per esperienza fotografica andrei su canon, ma ogni proposta è bene accetta. Sono utente pc se può servire.

Grazie a tutti ciao
fino a ieri ho usato il cell x fare foto e filmatini, ho acquistato una videocamera ma sono pentito per il suo SW tramite dischetto,per estrapolare il video devo togliere la memory card ed inserirla direttamente al pc. non parliamo poi delle foto ,meglio il cell.
premetto,ho pagato intorno ai 300.00 € non molto ,non poco !!!!
sony handcam !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!