acquisto videocamera full hd low cost

Pubblicità
I video fatti in condizioni di scarsa luminosità non saranno un gran che, e tutte le riprese saranno parecchio mosse a causa della mancanza dello stabilizzatore, e della forma stessa della fotocamera che per forza di cose non può essere comoda e salda come quella di un avideocamera compatta.

sicuramente, ho gia notato quanto sia pessima

cmq, i video sono girati in mp4 , ma alla risoluzione di 1280x720 come si fà a farsi un calcolo di quanta memoria occorre per un video di 30 minuti?

Fai un video di 30 minuti e vedi quanto occupa XD. Seno' leggi nel sito del produttore che di solito c'è scritto.

Raga una domanda: le SDHC sono tutte compatibili con le videocamere? Perchè nella Sanyo volevo mettere una SDHC SanDisk Extreme III 16GB che fa 15mb/sec in scrittura e lettura. Andrà bene? Presumo di si giusto? Sanyo nel sito scrive compatibile con sd o sdhc fino a 32GB..ma non specifica marche e velocità...

Ordinata Sanyo CG-10 con 16gb di memoria team group sdhc cl6....e già che c'èro una scythe slip stream 1900rpm per il mio h50 LOL 110CFM!!!

a bhe XD sin li c'ero arrivato .....io intendevo una tabella sulle varie risoluzioni etc etc
sul sito del produttore son tante le cose che dovrebbero mettere ma che non mettono, anche la compatibilità sulle schede di memoria....

Per esperienza personale, telecamere FullHD a quel prezzo in genere son sempre parecchio scarse, ho una Toshiba di cui non sono particolarmente fiero, cioè immagini mosse, in mancanza di una piu che buona luminosità la qualità perde moltissimo... poi ovviamente dipende proprio dall'uso personale di ognuno..

Io ho preso la Sanyo apposta perchè anche se non è FullHD dovrebbe andare meglio delle toshiba sotto i 150euro.

Mi è arrivata la sanyo. Niente male i video, le foto devo ancora capire se le fa bene o no XD. Comunque in bundle è povero, neanche la custodia c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro