DOMANDA acquisto videocamera da esterno

Pubblicità

alberto7460

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Buon giorno a tutti,

devo installare una telecamera da esterno a pannello solare con wifi in modo da poterla collegarer sia al pc che allo smartphone ed avrei bisogno di qualche suggerimento in merito.
Il budget di spesa e' di massimo 80 euro, piu' o meno.
Grazie della disponibilita'

questa, le app si assomigliano tutte e puoi collegarlo ad alexa, il software per windows lo trovi sul sito ufficiale

se sono fuori casa riesco a vedere tramite app quello che rileva la telecamera e il video registrato e' continuo oppure e' un continuo loop di pochi secondi?

ok e il tempo massimo di solito a quanto ammonta?
e come dicevo posso collegarmi alla telecamera anche se sono lontano da casa?

ok e il tempo massimo di solito a quanto ammonta?
non so su quella telecamera, sulla mia fino a 1 minuti. poi se rileva di nuovo, parte una seconda registrazione e così via
e come dicevo posso collegarmi alla telecamera anche se sono lontano da casa?
ho dato per scontato che tu abbia una connessione internet vicino la camera, ma se così non fosse, a te serve una videocamera con scheda sim e una promozione internet

la connessione sarebbe intorno ai 7/8 metri, con lo smartphone il segnale e' debole......la telecamera non so che potenza abbia di campo ma sicuramente ha antenne piu' potenti del telefonino
se ho capito bene quindi se c'e' un continuo rilevamento di movimento la telecamera registra sequenze da 1 minuto consecutive......se vado a rivedere la scheda mi trovero' con una serie di file da 1 minuto da esaminare singolarmente?

la connessione sarebbe intorno ai 7/8 metri, con lo smartphone il segnale e' debole......la telecamera non so che potenza abbia di campo ma sicuramente ha antenne piu' potenti del telefonino
la connessione internet deve essere continua, quindi se non hai un modem vicino (anche con segnale debole), quella camera non fa per te, hai bisogno di una con scheda sim
se ho capito bene quindi se c'e' un continuo rilevamento di movimento la telecamera registra sequenze da 1 minuto consecutive......se vado a rivedere la scheda mi trovero' con una serie di file da 1 minuto da esaminare singolarmente?
penso di si, la mia è puntata su una stradina di campagna, quindi tra il rilevamento e la fine, se passa una persona è ormai fuori inquadratura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro